PDA

Visualizza la versione completa: Risolto 4,2 posizionamento vBet è sbagliato

Kolbi
14-03-10, 17:48
Ho provato solo il posizionamento di "Piè di pagina-Top" Purtroppo questo è sotto la sidebar?È probabilmente un errore.

vBET
14-03-10, 18:14
Vi preghiamo di inviarci link al tuo forum, o screenshot di questa situazione.

Inoltre - si utilizza il layout di default di qualche modifica? Motivi di notare che le posizioni di default funziona correttamente per il layout di default. Per le altre si può lavorare bene o meno - dipende da come il layout è stato modificato. In tali casi si può sempre utilizzare luogo personalizzati.

Kolbi
14-03-10, 18:34
Quindi io uso attualmente, lo Standard Design di vBulletin.

Ecco il Link: 2-Wheel-Planet - Tutto per il Tuning dei veicoli a due Ruote (http://www.2-wheel-planet.de/)

vBET
14-03-10, 21:08
Ho controllato in output HTML ed è come dovrebbe essere - Bandiere vBET sono appena prima piè di pagina (appena prima di <div id = "footer"). È così che l'opzione "piè di pagina-Top", sta lavorando - mettendo bandiere vBET poco prima piè di pagina. Nel tuo caso queste vengono visualizzate nella colonna di destra, perché il layout viene modificato da questa colonna.

È sufficiente se si usa luogo personalizzati e manualmente messo all'interno del <div id = blocco "piè di pagina" nel modello di piè di pagina. Troverete tutti i suggerimenti nella descrizione dei parametri:) Se avete domande a riguardo si prega basta chiedere:)

Kolbi
15-03-10, 17:36
Ok, forse è ancora una volta un errore by vBulletin: (

vBET
15-03-10, 20:57
No. Io non lo considererei come errore. Il tuo aggiuntivi colonna a destra di default cambia layout in cui è solo una colonna. E luoghi bandiera di default per il lavoro sicuro su layout predefinito. Quando layout è cambiato allora i risultati possono essere diversi da quelli previsti - si tratta solo di semplice iniezione di contenuti aggiuntivi, non un algoritmo intelligente che costerebbe di più risorse di quelle che vale la pena e non funziona per tutti i possibili layout comunque.

Ecco perché sosteniamo posto su misura per le bandiere. Si possono avere le vostre bandiere dove volete. Basta usare luogo personalizzati per esso:)

Kolbi
15-03-10, 21:02
Ho appena rimesso fine piè di pagina. Beh, è più o meno il layout standard con barra laterale abilitato.

vBET
15-03-10, 21:06
Sì e questa posizione sidebar cambiamenti di contenuto che si aggiunge prima di piè di pagina:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1