PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Due problemi con vBET attualmente



Mobilyz
02-02-10, 14:42
Ciao a tutti, l'amore il plugin, ma ho due problemi attualmente (entrambi i problemi potrebbero essere collegati tra loro).

La mia configurazione:
- Utilizzo di vBSEO
- Uso di Google API chiave per vBET
- Forum delle lingue: olandese
- Elenco Forum / forum
- Main dominio: vuoto
- Tipo di collegamento: VBSEO_URI
- Tipo di Traduzione link: creare URL in base alle SEO (/ it / indirizzo)
- Tenere + Ignora: vuoto

1) Reindirizzamento
Quando vado al forum e usare 'SiteURL / forum / it /' vengo reindirizzato più e più volte fino a quando il browser dà un errore (loop). Ho modificato il file. Htaccess e ha aggiunto le linee per raccogliere la / it / bit (come si dice nel manuale di installazione vBET).

Se cambio l'impostazione del 'tipo Traduzione link' a 'Parametro' la traduzione funziona bene.

Questo potrebbe essere un problema vBSEO o è un problema vBET? Non riesco a risolvere il problema e quindi non è possibile utilizzare vBET per ora (ci tengo a utilizzare l'url SEO).

2) I titoli dei link vBSEO non vengono tradotti e rimanere in olandese.

Spero che tu possa aiutarmi (o dovrei dire: noi). Grazie!

vBET
02-02-10, 23:09
1) Molto probabilmente le regole sbagliate set. Si prega di mostrare il vostro. Contenuto del file htaccess
2) Avete fatto cambiare in un unico file vBSEO come è descritto nella readme.html nella sezione integrazione?

Mobilyz
04-02-10, 09:59
E 'tutto risolto. Grazie.

vBET
05-02-10, 12:49
Bello sentire - godere vBET:)

Mobilyz
07-02-10, 10:05
Ho trovato il mio sito per ottenere i visitatori molto meno google e così ho studiato il problema. Sembra che Google non ha potuto raggiungere la sitemaps più e non ho potuto neanche.

Ho risolto il problema mettendo questa riga nel htacess in alto.:
RewriteRule ^ ((urllist | sitemap_) .* \\ (xml |..? Txt) (\\ gz))? $ Vbseo_sitemap / vbseo_getsitemap.php sitemap = $ 1 [L]

vBET
07-02-10, 23:35
Nella descrizione vBET per SEO legami con vBSEO è scritto di mettere regole vBET prima delle regole per vbseo.php - non prima delle regole Sitemap Generator:) Per evitare confusioni futuro ho aggiunto nella descrizione di mettere regole vBET POCO PRIMA regole vbseo.php

Vedi qui:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet-integration-other-plugins/97-vbseo-integration.html

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 enjoy automatic translations