PDA

Visualizza la versione completa: È morto di BB?



Taurus
29-05-12, 13:59
Per settimane ormai tuo sito ha nella lista nera ed è ancora segnalato come hackerato. Ho 2 licenze, ma penso che guardando lo sviluppo in corso, che è morto. Per favore, voglio credere che questo non è il caso, ma qualcuno avrà a convincermi!

Jncocontrol
30-05-12, 09:21
Penso che se esso è stato hackerato bb avrei fatto almeno qualcosa invece di lasciare a continuare.

r.dziadusz
30-05-12, 23:40
Ciao
Siamo spiacenti, che devi weit così a lungo per una risposta. Siamo nel mezzo delle realase che permettono che l'utente fare traduzione manuale. Attualmente ci stiamo gestione dei problemi con 'pagina come hackerato' e su server crash, abbiamo alcuni problemi temporanei con il nostro provider di server

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1