Visualizza la versione completa: vBulletin versione 4.1.10
Sto pensando di questo mod, ma solo vorrei sapere quanto segue
1. È una missione per l'installazione ho avuto qualche esperienza nell'installazione di mods, ma davvero non piace dover codice modifica manuale.
2. Lei ha detto che i servizi di traduzione libera hanno limiti come funziona questo lavoro?
3. Cosa costo sarebbe ci di fronte a con i servizi di traduzione pagato?
4. Lavorerebbe sul mio pelli da PurevB.com
Penso che per il momento;)
r.dziadusz
21-03-12, 19:32
Ciao
1) Abbiamo instalation completa servizi descritti nel nostro forum, se questo non è tutto ciò che sarà lieto di aiutarvi, anche si può averlo fatto con l'acquisto di "integrazione/installazione servizio":)
2) Generalmente dopo alcune quantità di personaggi, fornitore di traduzione non sta facendo traduzione non è più quel giorno, ma dal giorno successivo essa verrà abilitata nuovamente:)
3) È possibile impostare i proprio limiti così i costi dipendono solo voi:) - anche dalla nostra prossima release per che si possono fare traduzioni manualmente libero!
4) bb lavorerà su ogni pelle nel forum vBulletin
Non esitate a chiedere ulteriori domande, che sarò felice di aiutarvi
Beh io ho acquistato il prodotto già e l'ho installato ma penso che avrà bisogno di acquistare il servizio di installazione/integrazione, ma non può vedere dove bisogno di fare questo ora
PS ha mandato una mail, ma nessuna risposta finora e può per favore prendere fuori questa storia moderare il mio post
r.dziadusz
22-03-12, 18:16
Ciao
Ecco l'url per voi: http://www.vbenterprisetranslator.com/purchase.php?do=installations
Anche ha permesso che inviate senza accettazione
Ok grazie ci sarà acquisto questo servizio poco;)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):