PDA

Visualizza la versione completa: Risolto BB V4.4.6 crea gruppi di utenti?



hmspain
20-02-12, 20:12
Io corro vBulletin 3.8.6 usando una skin personalizzata. I soli componenti aggiuntivi che sono vivi sono:

AME - I Media automatico Embeder
Nuova notifica di Thread
Post ringrazio Hack
vBulletin Blog
e nostre Webkey autenticazione add-in

Attentamente seguite le istruzioni di installazione per V4.4.6 e reso fino al punto dove io necessario configurarlo. Il sistema utilizzato per avere bb su di esso con successo, ma ho dovuto rimuoverlo dopo aver incontrato questo problema usergroup multiple. Dopo l'installazione, gli utenti ha iniziato a lamentarsi che il sistema era giù... il messaggio di errore (mi dispiace, io non ce l'hai) ha sottolineato bb, così ho disabilitato bb capire sarebbe finisco i passaggi di configurazione e il riattivare esso.

A questo punto, ho notato che ulteriori gruppi di utenti sono stati creati sul mio sistema, uno per ogni lingua. Wha?

Io devo essere manca qualcosa. L'ultima volta che provato ad aggiornare bb, mi sono imbattuto nello stesso problema usergroup multiple. È stato diversi mesi poiché bb lavorato sul mio sistema. Io dovrei contratto con voi per installarlo, o mi manca qualcosa?

Ho rimosso dal mio sistema; ancora una volta tutto esegue bene (anche se senza bb).

r.dziadusz
21-02-12, 01:31
A questo punto, ho notato che ulteriori gruppi di utenti sono stati creati sul mio sistema, uno per ogni lingua. Wha?

Se non sono in array separati nel vostro sql, e se è solo uno per ogni lingua è ok. BB crea in ordine al gruppo utenti nella stessa lingua predefinita. Anche se avete qualsiasi problema durante la vostra traduzione sarò felice di aiutarvi e rispondere a ogni domanda

hmspain
21-02-12, 17:49
Se non sono in array separati nel vostro sql, e se è solo uno per ogni lingua è ok. BB crea in ordine al gruppo utenti nella stessa lingua predefinita. Anche se avete qualsiasi problema durante la vostra traduzione sarò felice di aiutarvi e rispondere a ogni domanda

Uno usergroup viene creato per ogni lingua (questo è qualcosa di nuovo? Aggiunta di gruppi di 50 utenti non è cool); Non ho idea di cosa separati è la matrice in sql; Ci dispiace! Quando ho installato prima bb oltre un anno fa, questo non è accaduto. BB appena installato e ha funzionato perfettamente. Ora sto avendo un diavolo di un tempo ottenere indietro sul sistema:-).

r.dziadusz
22-02-12, 20:38
nel tuo admincp - > usegroup simile a questo:
Lingua di default: Albanese?
Come ho detto ora bb crea separa gruppi di utenti. Se il tuo lavoro forum più lento che potrebbe essere coused da altre cose, anche, per favore leggi questo post:
fare clic su (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html)

hmspain
22-02-12, 20:59
nel tuo admincp - > usegroup simile a questo:?
Come ho detto ora bb crea separa gruppi di utenti. Se il tuo lavoro forum più lento che potrebbe essere coused da altre cose, anche, per favore leggi questo post:
fare clic su (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-general-discussions/408-vbet-performance.html)

Così, se mio forum supporta 50 lingue, posso aspettare di vedere * 50 * aggiuntive usergroups creato?

r.dziadusz
22-02-12, 21:38
Sì è possibile, ma sono stati creati per rendere il nostro prodotto di lavorare più velocemente.

hmspain
22-02-12, 22:45
Sì è possibile, ma sono stati creati per rendere il nostro prodotto di lavorare più velocemente.

Così creata 50++ usergroups sul mio forum per fare bb correre più veloce?!? ma posso cancellarli e vedere bb eseguito un po' più lentamente?!? ... e sarà tutto solo ottenere ricreate durante l'aggiornamento successivo?!?

r.dziadusz
23-02-12, 22:13
Sì sarà recreateed in ogni aggiornamento.
Inoltre si può provare a rimuovere tutti loro, ma è necessario disattivare questo plugin: userdata_presave e se si desidera disinstallare bb si sarà nedd supplementari cambiare:

includes/vbenterprisetranslator_functions_usergroups.php

trova la linea:

funzione {vbet_removeDefaultLanguageGroups()
e rimuovere tutti i contenuti di questa funzione

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 you can enjoy automatic translations