PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Fatal error: Cannot redeclare vbseo_thread_seotitle ()

StarBuG
11-12-09, 10:22
Ciao

Ottengo questo errore dopo l'installazione vBET

Fatal error: Cannot redeclare vbseo_thread_seotitle () (previously declared in / usr / www / percorso / vbenterprisetranslator_seo.php: 40) in / usr / www / percorso / vbenterprisetranslator_seo.php sulla linea 43

Ho fatto le modifiche includes / functions_vbseo_createurl.php e lo ha caricato.
Apportato le modifiche nelle impostazioni vbseo.

Ho aggiunto il codice htaccess e lo ha caricato.

Ho impostato tutte le opzioni (voglio solo opzioni di lingua tedesca e inglese come) nella AdminCP per vBet

Plz consigli

Starbug

ps: una opzione nel menu Impostazioni AdminCP discesa è senza testo (le API di Google uno)

vBET
11-12-09, 23:21
Lei non ha istruzioni di installazione incolti - essere calmo è un gioco da ragazzi:) Vedi qui:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post169

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vB Enterprise Translator 4.10.1