PDA

Visualizza la versione completa: vBSEO Sitemap: Impossibile eseguire Sitemap Generator direttamente: devi essere registrato per fare questo.

wowglider.de
17-06-11, 12:07
Ciao,
Ho installato una nuova versione di vBulletin, Vbseo, VbseoSitemap, Vbet - tutte le versioni più recenti di http://www.bitcoins-deutschland.de (Bitcoins Forum Deutschland (http://forum.bitcoins-deutschland.de)).

Ora ho alcuni problemi con la Mappa del sito Serios Vbseo.

1.) Spesso mi cant raggiungere il "vBSEO Sitemap Report" Link
Ho bisogno di login, fare clic su OK o entrare e si dice login di nuovo, i login, poi si dice di nuovo il login e così via.

2.) Ad un certo punto posso loggin successo, ma poi ottengo l'errore successivo. Voglio correre Sitemap Generator attraverso "Gernerator Run", ma poi si dice "Impossibile eseguire mappa del sito ... (vedi il titolo)".

Ho appena fatto queste cambiato sul sito Vbseo:
Sitemap Generator integrazione - vBulletin Enterprise Traduttore (vBET)

Edit:
Ho anche cant fare clic sui pulsanti altro come Log Scarica ... ho bisogno di accedere in ogni momento e poi im indietro sulla schermata iniziale del sito VbSeo.

Edit2:
Ho disabilitato vBet e non ancora funzionante. Non credo proprio il mio htaccess.:

RewriteEngine On
RewriteRule ^((urllist|sitemap).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap|api\.php)
RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]

Penso che sia cambiato per il fatto per ottenere la mappa del sito lavora per vBet.

vBET
17-06-11, 14:40
Se è ok per voi allora per favore dati di accesso PM - io controllo sul posto.

Se così non fosse:
1. Accedi problema
Molto probabilmente non ha niente in comune con vBET, perché modifiche al codice vBET sono dentro i file vBSEO e non si può raggiungere anche quelli.
Anche questa pagina di login è da vBSEO CP - dovete effettuare il login nel proprio sottosistema - non ha niente comune anche con vBulletin.

Il mio consiglio qui. Si prega di copiare i file integrato vBSEO. Ripristinare quelle originali. Disabilitare vBET per un momento. Commento regole vBET in. Htaccess e verificare come si comporta ora. Se stessa prima di allora non ha nulla a che fare con vBET, e il team vBSEO dovrà sostenere voi. So che sono contro vBET, ma questo è solo menzogne di propaganda (si può vedere qualcosa di interessante qui se vuoi: non credere vBSEO squadra (http://www.vbulletin.org/forum/showpost.php?p=2208950&postcount = 1349)).

Quando avrete disattivato vBET, ha commentato le regole e le modifiche ritornato dovranno sostenere voi. E dopo che vi sarà facile tornare a vBET - solo regole decommentare in htaccess, ripristinare i file copiati, e permettere di nuovo in Admin CP.

2) Questo stesso problema è come 1 - perdi le credenziali di login sul vostro server
Forse è solo qualche problema con il browser. Si prega di cercare di pulire i cookie o l'uso del browser.

Chi Edit2:
Se si vuole disabilitare completamente vBET allora:
1. disabilitare in Admin CP
2. commento regole. htaccess
3. ripristinare i file originali vBSEO

Come ho scritto anche io dubito che abbia qualcosa in comune con vBET. Ma è di disattivare completamente e vBET questione sarà andato, allora per favore i dettagli di accesso PM e io lo controllo (si prega di notare che la prossima settimana sono in vacanza - Kamil sarà attivo sul forum).

vBET
17-06-11, 15:25
Ancora una cosa. Si ricorda che vBET non sta sostenendo la traduzione di CP Admin. Quindi questo può essere anche la questione. Assicurati che il tuo account admin ha impostato la sua lingua di default stessa lingua del forum (o per niente). E assicurarsi che non si sono aperti nel forum scheda altre tradotte. In caso contrario, è possibile ottenere reindirizzare durante la registrazione in zona CP Admin.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations