Visualizza la versione completa: Risolto Nessuna licenza
Ciao anno fa ho acquistato una licenza del proprio codice script di fattura [* Tagliare *], oggi, dopo il pannello di iscrizione non puo vedere la mia patente (anche se lo script che ho usato solo una volta) posso ottenere le informazioni che ho di guadagnare tempo jeszcez, non capisco qualcosa qui? Ho pagato per le licenze 2010/04/25 attentamente e improvvisamente scompare? che cos'è?
kamilkurczak
23-05-11, 20:18
hai ragione - ho i tuoi dati fattura. Questa transazione è in relazione con un altro account utente. Si utilizza account utente senza patente (un altro account utente hanno questa licenza). Può spiegare perché?
Grazie per la richiesta
Ciao. Come Kamli controllo della licenza non è scomparso, appartiene semplicemente a un account diverso. Appena si prega di accedere al conto da cui si è acquistato la licenza e ci avrete opzioni associate con la gestione delle licenze:) Quindi, nulla vada perduto - ha dimenticato da cui hai acquistato la licenza:) Se hai bisogno di aiuto, Camille vi invierà un PM con il nome ****'account . Si prega di scrivere, o è già OK, se avete bisogno di un promemoria? :)
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):