PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Errore nella Sitemap Generator



tavenger5
11-05-11, 19:11
Mi viene questo avviso in generatore di vbseo sitemap:

Attenzione: strtr () [function.strtr]: Il secondo argomento non è un array in / home / site / public_html / vbseo / includes / functions_vbseo_url.php on line 592

Linea 592 è aggiunto da integrazione vbet
$ Text = strtr ($ testo, $ GLOBALS ['vbet_custom_char_replacement']);

kamilkurczak
12-05-11, 20:12
controlla la tua integrazione mappa del sito, ancora una volta.
quale versione di Sitemap Generator sono usate?

tavenger5
12-05-11, 20:17
Sitemap Generator non è integrato con vBET - sto usando 3.0.

kamilkurczak
12-05-11, 22:04
vBET deve impostare questa opzione nel file di vbenteprisetranslator_seo.php. Forse qui la tua sitemap non utilizzare questo file e l'array non è pieno.

Abbiamo bisogno di controllare. Ho bisogno del vostro FTP e dettagli AdminCP - si prega di inviare a me da PM

vBET
09-06-11, 20:41
Kamil è in vacanza in questo momento e non so avete ancora bisogno di aiuto qui o è stato risolto da PM e posso chiudere. Avete ancora bisogno del nostro aiuto qui?

vBET
15-06-11, 16:23
Nessuna risposta - considerato risolto. In altri casi si prega di scrivere solo qui e torneremo sulla questione.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET 4.10.1