Visualizza la versione completa: Risolto DB dimensioni
E 'normale per il database di triplicare nel formato in seguito all'installazione di vBET?
Ho cominciato con un DB 1Gb, e ora mi sto guardando vicino a 3. Pur comprendendo che l'intero messaggi pagine vengono memorizzate nella cache qui, non sarebbe più stabile che questo sia fatto in un database separato fuori del BB (come 2.x fa)?
Sì - il DB crescerà. Il contenuto è moltiplicato per 52 volte (se si dispone di tutte le lingue abilitate), per cui è difficile crescere non;)
Utilizzando DB stesso non interessa la stabilità a tutti i forum, perché non c'è domanda che usa altre risorse da VB. Anche vBET 2.x anche usare lo stesso database.
È sempre possibile disabilitare alcune lingue, o semplicemente disabilitare la cache per alcune lingue se la dimensione DB è un problema per te. Ma finché si dispone di spazio sul disco la dimensione del DB non viene applicata - vBET sta usando gli indici per tutte le richieste. C'è una cosa che si può essere interessati, se le tabelle di cache sono veramente grandi - quelle sono le strategie di compensazione. Per ulteriori dettagli su quelle visitate CP Admin - vBET> -> Cache.
Grazie per la risposta! Chiarisce che tali preoccupazioni.
La mia preoccupazione finale è con mysqldumps. Se corro mysqldump tramite linea di comando, c'è un modo per escludere le tabelle di cache vBET da oggetto di dumping? Preferisco non sprecare spazio backup della cache: p
Stiamo progettando di supporto cache dei file. Ci vorrebbe molto più spazio sul disco rigido, ma senza ottenere i dati query DB. Non abbiamo iniziato attuazione della presente ancora.
In questo momento stiamo progettando configurabili come dovrebbe essere e altri dettagli. Vogliamo farlo funzionare per tutti - che significa, senza necessità di installare alcun motore supplementare caching.
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):