PDA

Visualizza la versione completa: Nuovi Arrivi

vBET
25-02-11, 18:17
Ciao:)

Abbiamo rilasciato nuove versioni gratuite con solo piccoli cambiamenti, ma siamo quasi pronti a rilasciare nuove versioni a pagamento con molti cambiamenti utili:) Quindi per tutti i nostri utenti versione a pagamento - ben presto si avrà nuova release:)

meto
06-03-11, 18:51
C'è qualche ETA sulle nuove uscite di 4.x?

vBET
06-03-11, 23:45
Non ho dimestichezza con significato ETA, ma suppongo che si tratta di scadenza. Questo mese uscirà vBET3.x (prossima settimana) - c'è sacco di cambiamenti e sarà in fase beta. Stesse modifiche per vBET4.x sarà rilasciato mese più tardi - è di assicurare una migliore qualità e non esporre tutti gli utenti potenziali bug di nuovo sotto nuove funzionalità. Naturalmente noi cambia pozzetto, ancora fuori utenti utilizza diverse configurazioni, fogne, altri mod e così via, quindi alcune cose possono essere visibili solo su alcuni forum. Questo è ciò che per la fase beta esiste in tutta la vita del prodotto - chi vuole può utilizzare che sia messo in guardia stadio giovanile di alcune funzionalità. E rilasciando vBET4.x mesi più tardi ci dà la possibilità di potenzialmente rilasciarlo con alcune potenziali problematiche già risolto:)

Quindi rispondendo alla tua domanda a breve - la prossima settimana rilasciamo vBET3.x e in 1 ° o 2 ° settimana del prossimo mese dovrebbe essere rilasciato vBET4.x

Taurus
07-03-11, 02:18
Grazie per le informazioni Michal. Guardando avanti per l'aggiornamento.

PS:''"Il tempo ETA Stima di arrivo ....

Lee G
07-03-11, 14:49
Eventuali suggerimenti su cosa aspettarsi con le nuove funzionalità o è soprattutto la velocità e il carico del server in corso meglio

vBET
09-03-11, 00:39
Abbiamo fatto diversi miglioramenti delle prestazioni. Una delle più frequenti - il supporto per memoria cache:) anche alcuni altri miglioramenti delle prestazioni a livello di algoritmi. Tutti i dettagli saranno elencati nella nota di rilascio.

Noi oggi in stampa - questa giornata appena iniziata nel nostro paese in modo che lo fatto in diverse ore (ora è tempo di dormire;)). In questo momento il nostro forum è in esecuzione su nuova versione vBET:)

meto
09-03-11, 12:18
Non vedo l'ora di vedere memcached in vBET. Posso dire che estensione php hai usato? Memcache o Memcached?

vBET
09-03-11, 15:34
Non vedo l'ora di vedere memcached in vBET. Posso dire che estensione php hai usato? Memcache o Memcached?

Stiamo sostenendo:
- Memcache
- APC
- XCache
- EAccelerator

Ed è scritto in modo simpatico, quindi se qualcosa sarà necessario può essere easilly aggiunto anche le istruzioni soluzione rapida:)

meto
09-03-11, 19:41
Lo farò io stesso probabilmente. Ho rinunciato con memcached quando ho scoperto ad esempio 4 o 5 db di utilizzo della cache, che potrebbe essere fatto con una funzione - non hanno bisogno di riscrivere tutta la strada:)

Ma non hai risposto alla mia domanda - forse voi non rendersi conto che ci sono due estensioni per memcached con e senza D alla fine:
PECL:: Pacchetto:: memcache (http://pecl.php.net/package/memcache)
PECL:: Pacchetto:: memcached (http://pecl.php.net/package/memcached)

vBET
09-03-11, 19:55
Lo farò io stesso probabilmente. Ho rinunciato con memcached quando ho scoperto ad esempio 4 o 5 db di utilizzo della cache, che potrebbe essere fatto con una funzione - non hanno bisogno di riscrivere tutta la strada:)

Ma non hai risposto alla mia domanda - forse non vi rendete conto che ci sono due estensioni per memcached con e senza D alla fine:
PECL:: Pacchetto:: memcache (http://pecl.php.net/package/memcache)
PECL:: Pacchetto:: memcached (http://pecl.php.net/package/memcached)

Mi rendo conto che ho fatto e rispondere alla tua domanda - che ho elencato le cache in memoria il tutto supportato da ora vBET e si può chiaramente trovare lì Memcache. Allora, perché siete convinti che non ho risposto alla tua domanda - che cosa avete bisogno di più? :) Se avete bisogno di suggerimento su come sostenere Memcached qui va:
1. Aggiungere in opzione prodotto file aggiuntivo per il parametro memoria cache
2. Importare file di prodotto
3. Modifica del file includes / vbenterprisetranslator_class_cache.php
a) classe Copia per Memcache
b) Cambiare il nome in classe copiato a riconoscere come Memcached
c) Aggiornamento corpo per supporto API Memcached (le nostre classi sono semplici adattatori è per questo che non dovrete fare qualsiasi cambiamento in altri luoghi)
d) Aggiungere nuovo caso per il valore nuova opzione nel blocco interruttore sulla parte superiore del file, per creare l'oggetto Memcached adattatore

Se vuoi indicazioni più specifiche - appena si prega di creare richieste di funzionalità e Kamil vi darà suggerimenti esatto come si fa con i listati di codice.

meto
09-03-11, 20:44
Mi rendo conto che ho fatto e rispondere alla tua domanda - che ho elencato le cache in memoria il tutto supportato da ora vBET e si può chiaramente trovare lì Memcache. Allora, perché siete convinti che non ho risposto alla tua domanda - che cosa avete bisogno di più? :) Se avete bisogno di suggerimento su come sostenere Memcached qui va:
1. Aggiungere in opzione prodotto file aggiuntivo per il parametro memoria cache
2. Importare file di prodotto
3. Modifica del file includes / vbenterprisetranslator_class_cache.php
a) classe Copia per Memcache
b) Cambiare il nome in classe copiato a riconoscere come Memcached
c) Aggiornamento corpo per supporto API Memcached (le nostre classi sono semplici adattatori è per questo che non dovrete fare qualsiasi cambiamento in altri luoghi)
d) Aggiungere nuovo caso per il valore nuova opzione nel blocco interruttore sulla parte superiore del file, per creare l'oggetto Memcached adattatore

Se vuoi indicazioni più specifiche - appena si prega di creare richieste di funzionalità e Kamil vi darà suggerimenti esatto come si fa con i listati di codice.
Oh, ho frainteso - ho pensato che lei ha fatto riferimento a quelli come nomi di software, non come moduli php. Nessuna domanda lì. E 'possibile ottenere qualche accesso anticipato alla versione 4? O anche solo per comprendere la cache del motore? Ora sto usando la mia propria cache ospiti con memcached.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET 4.10.1