PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Caratteri turco trovato non ottengo un errore che i link di aiuto per emergenza



atakansonmez
24-11-09, 16:15
Problema In BelirttimÖrnek: http://forum.nokiacep.com/ozel-oda/131404-sharing-mobile-phone-yapt%C4%B1%C4%9F%C4%B1%C4%B1n%C4%B1z-%C4%B0%C3%A7erikli-sites-new-post.html

vBET
24-11-09, 16:37
Solo guardando là.

vBET
24-11-09, 16:45
Ho bisogno di accedere al vostro PC Admin e FTP - vi prego di inviarmi quelle in PM.

Come io vedo tutti i link sono generati sbagliato (senza codice lang) e devo scoprire perché.

atakansonmez
24-11-09, 17:09
aggiungere il mio msn konuşalımtogebi33 circa @ gmail.com

vBET
25-11-09, 07:06
Si prega di notare che i nostri clienti intera forma della parola e ci sono grandi differenze di tempo. A causa di questo forniamo supporto solo in questo forum.

Vi prego di inviarmi i dettagli Messaggio Privato accesso al forum (per Admin CP e FTP). È sempre possibile creare account temporaneo per motivi di sicurezza. Ho ancora bisogno di accedere lì, perché questo problema è legato solo al tuo forum e non abbiamo alcuna risposta pronta per questo.

Per prima cosa dobbiamo controllare non vBET sta generando link appropriato per essere sicuri che si tratta di bug vBET o qualche altro mod sta cambiando link dopo le nostre modifiche. Inoltre abbiamo bisogno di controllare la configurazione e regole di reindirizzamento.

atakansonmez
25-11-09, 15:54
Ho inviato un messaggio speciale con informazioni

vBET
25-11-09, 15:55
Grazie - Sto andando proprio ora.

vBET
26-11-09, 16:25
Il motivo è sbagliato configurazione vBSEO.

Impostare l'opzione "Sostituisci caratteri non inglesi negli URL?" a "Conserva caratteri non inglesi in URL".

Questo misteriosamente sparire dal nostro manuale di integrazione. Mi dispiace per le difficoltà:) solo set di parametri e sarà bene:)

moman
27-11-09, 11:18
Filo grande! Ho avuto anche questo problema, ma ora tutto sta lavorando con vBSEO link: D

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET Translator 4.10.1