PDA

Visualizza la versione completa: Risolto non in grado di cambiare lingua nel forum e filo

Schmike
29-01-11, 10:27
quando ho cambiare la lingua della mia lingua predefinita da un altro lanugage in un forum o un thread, la pagina non viene tradotto.

l'url non è giusto:

forum:
/ Forum / showthread.php? 29-Welcome-to-PredatoryFishKeepers.com & language = de

Discussione:
/ Forum / showthread.php? 2806-Ciao-mi-piace-a-serie-di-fish & language = hi

kamilkurczak
31-01-11, 10:05
quale versione di vBET usi? si prega incolla qui l'url forum e io lo controllo.
Grazie.

Schmike
31-01-11, 17:24
è la versione per vBulletin 4.

url è qui:
http://www.predatoryfishkeepers.com/testvb/forums/

kamilkurczak
01-02-11, 12:01
ciao,

Sono stato sul tuo sito e ho notato che solo a pagina non tradotte avete questo link con:
& al suo interno.
Quando si utilizza per esempio questa url:

http://www.predatoryfishkeepers.com/testvb/forums/showthread.php?2868-For-all-tough-dr%C3%B8ftelser-about&language=da
avete un link buono. Lo si può testare.

Quindi, per favore se si utilizzano alcune mod. Disabilitare tutti i mod uno per uno e cercare di notare i buoni collegamenti (senza e all'interno).

Schmike
01-02-11, 13:49
questo è quello che ho notato troppo. ma non c'erano altri mod installati quando ho provato. solo recentemente ho attivato la funzione di facebook in vBulletin.

kamilkurczak
01-02-11, 14:10
hmm grazie per la conferma. Cercherò di trovare una soluzione per voi .. Grazie per la vostra pazienza.

Schmike
01-02-11, 15:05
benvenuto.

solo accadere quando cambio dalla mia lingua predefinita, che è l'inglese. Credo che sia solo una codifica url scomparso dal "&" è fondamentalmente "&". non sono sicuro che cosa è il termine per esso in php.

kamilkurczak
02-02-11, 10:07
ciao,
Non riesco a riprodurre sul mio forum di prova così si prega di inviare a me (da PM) il vostro FTP e dettagli AdminCP e io lo risolverà sul server.
Grazie.

Schmike
02-02-11, 12:00
quali sono i file di cui avete bisogno? alla fine dovrò farlo sul mio forum in diretta. forse mi potete dire quale file e riga di cambiare, invece?

kamilkurczak
02-02-11, 12:20
Non so dove la questione è ora. Ho bisogno di fare un log e controllare. Sarà meglio se lo farò io stesso (più veloce).

Ti ho chiesto di conflitto all'interno del tuo messaggio previost - hai detto che nessun conflitto, quindi ho bisogno di controllare sul vostro server.

Schmike
02-02-11, 12:25
informazioni inviate.

kamilkurczak
02-02-11, 12:53
Grazie. Inizierò a lavorare sul server.

kamilkurczak
02-02-11, 13:05
inoltre si può provare a utilizzare un link di SEO (senza vBSEO).
basta andare su pannello admin-> vBET-> opzione principale e impostare:
Traduzione tipo di link per la creazione di URL in base alle collegamento consenso SEO (ad esempio '/ it / indirizzo')

dopo che si dovrebbe aggiungere a voi htaccess nella cartella forum di questo regolamento.:

#RULES for SEO translation links without any SEO engine (on raw vBulletin links)
#If you are using vB 'Mod Rewrite Friendly URLs' then put those rules JUST BEFORE vB rules
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [QSA]

kamilkurczak
02-02-11, 14:05
Ciao,

Riprova ora - dovrebbe ora funziona. Potete confermare questo?
In secondo luogo - questo problema può essere specifico solo per questo forum di prova. Sul forum principale dovrebbe funziona perfettamente.

Schmike
04-02-11, 05:43
guarda bene ora.

grazie.

lo spostamento al mio forum vivere presto.

provato a utilizzare il SEO, ma ho avuto un errore 404:
Not Found

L'URL richiesto / testvb / forum / pt / forum.php non è stato trovato su questo server.

Inoltre, un errore 404 Not Found è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.

Schmike
04-02-11, 06:19
solo l'installazione nel mio forum vivo, pur avendo lo stesso problema. cosa è stato cambiato per risolvere il problema nel mio forum di prova?

L'ho disattivato nel mio forum in diretta.

Youngster
04-02-11, 09:06
io lo passato a Kamil, quando sarà Kamil ci pensa
Grazie

kamilkurczak
04-02-11, 09:31
Ciao,

Vi prego di mandarmi via PM i tuoi dati AdminCP - mi consentirà questo vBET solo per me e io la soluzione per voi.

kamilkurczak
04-02-11, 12:49
Quindi, se si desidera modificare lo manualy, è necessario:

1. aperto e fare una copia di questo file:
forum root / inlcudes / vbenterprisetranslator_functions_url.php

2. in questo file troverete:

$amp = (THIS_SCRIPT == 'external' || THIS_SCRIPT != 'blog_external') ? '&' : '&';
3. e sostituire con:

$amp = (THIS_SCRIPT == 'external' || THIS_SCRIPT != 'blog_external') ? '&' : '&';
4. salvare il file
5. testarlo

Ma questo non è reale soluzione. Questo eliminare alcune funzioni sul vostro sito. Questo problema è specifico sul vostro forum (non riesco a riprodurre sul mio forum di prova), così ho solo può risolvere sul server (ho bisogno di dettagli AdminCP troppo).
Se si desidera, è possibile utilizzare questa soluzione - funziona, ma vorrei verificare un'altra soluzione sul server.

Si prega di confermare.

Grazie.

Schmike
05-02-11, 03:34
che funziona per il mio forum vivo ora.

se volete testare ogni altra deliberazione, si prega di farlo sul terreno di prova. grazie.

kamilkurczak
07-02-11, 11:19
Sì, mi piacerebbe controllare.
Grazie per la conferma:)

Schmike
12-02-11, 11:11
come è il test venendo? sei fatto?

Youngster
12-02-11, 20:10
Kamil non è in linea per il fine settimana, sarà il lunedi in modo da attendere o passare a me:)

kamilkurczak
21-02-11, 09:13
sì, è fatto ora:) grazie

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.10.1