Visualizza la versione completa: Risolto non in grado di cambiare lingua nel forum e filo
quando ho cambiare la lingua della mia lingua predefinita da un altro lanugage in un forum o un thread, la pagina non viene tradotto.
l'url non è giusto:
forum:
/ Forum / showthread.php? 29-Welcome-to-PredatoryFishKeepers.com & language = de
Discussione:
/ Forum / showthread.php? 2806-Ciao-mi-piace-a-serie-di-fish & language = hi
kamilkurczak
31-01-11, 10:05
quale versione di vBET usi? si prega incolla qui l'url forum e io lo controllo.
Grazie.
è la versione per vBulletin 4.
url è qui:
http://www.predatoryfishkeepers.com/testvb/forums/
kamilkurczak
01-02-11, 12:01
ciao,
Sono stato sul tuo sito e ho notato che solo a pagina non tradotte avete questo link con:
& al suo interno.
Quando si utilizza per esempio questa url:
http://www.predatoryfishkeepers.com/testvb/forums/showthread.php?2868-For-all-tough-dr%C3%B8ftelser-about&language=da
avete un link buono. Lo si può testare.
Quindi, per favore se si utilizzano alcune mod. Disabilitare tutti i mod uno per uno e cercare di notare i buoni collegamenti (senza e all'interno).
questo è quello che ho notato troppo. ma non c'erano altri mod installati quando ho provato. solo recentemente ho attivato la funzione di facebook in vBulletin.
kamilkurczak
01-02-11, 14:10
hmm grazie per la conferma. Cercherò di trovare una soluzione per voi .. Grazie per la vostra pazienza.
benvenuto.
solo accadere quando cambio dalla mia lingua predefinita, che è l'inglese. Credo che sia solo una codifica url scomparso dal "&" è fondamentalmente "&". non sono sicuro che cosa è il termine per esso in php.
kamilkurczak
02-02-11, 10:07
ciao,
Non riesco a riprodurre sul mio forum di prova così si prega di inviare a me (da PM) il vostro FTP e dettagli AdminCP e io lo risolverà sul server.
Grazie.
quali sono i file di cui avete bisogno? alla fine dovrò farlo sul mio forum in diretta. forse mi potete dire quale file e riga di cambiare, invece?
kamilkurczak
02-02-11, 12:20
Non so dove la questione è ora. Ho bisogno di fare un log e controllare. Sarà meglio se lo farò io stesso (più veloce).
Ti ho chiesto di conflitto all'interno del tuo messaggio previost - hai detto che nessun conflitto, quindi ho bisogno di controllare sul vostro server.
kamilkurczak
02-02-11, 12:53
Grazie. Inizierò a lavorare sul server.
kamilkurczak
02-02-11, 13:05
inoltre si può provare a utilizzare un link di SEO (senza vBSEO).
basta andare su pannello admin-> vBET-> opzione principale e impostare:
Traduzione tipo di link per la creazione di URL in base alle collegamento consenso SEO (ad esempio '/ it / indirizzo')
dopo che si dovrebbe aggiungere a voi htaccess nella cartella forum di questo regolamento.:
#RULES for SEO translation links without any SEO engine (on raw vBulletin links)
#If you are using vB 'Mod Rewrite Friendly URLs' then put those rules JUST BEFORE vB rules
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [QSA]
kamilkurczak
02-02-11, 14:05
Ciao,
Riprova ora - dovrebbe ora funziona. Potete confermare questo?
In secondo luogo - questo problema può essere specifico solo per questo forum di prova. Sul forum principale dovrebbe funziona perfettamente.
guarda bene ora.
grazie.
lo spostamento al mio forum vivere presto.
provato a utilizzare il SEO, ma ho avuto un errore 404:
Not Found
L'URL richiesto / testvb / forum / pt / forum.php non è stato trovato su questo server.
Inoltre, un errore 404 Not Found è stato rilevato durante il tentativo di utilizzare un ErrorDocument per gestire la richiesta.
solo l'installazione nel mio forum vivo, pur avendo lo stesso problema. cosa è stato cambiato per risolvere il problema nel mio forum di prova?
L'ho disattivato nel mio forum in diretta.
io lo passato a Kamil, quando sarà Kamil ci pensa
Grazie
kamilkurczak
04-02-11, 09:31
Ciao,
Vi prego di mandarmi via PM i tuoi dati AdminCP - mi consentirà questo vBET solo per me e io la soluzione per voi.
kamilkurczak
04-02-11, 12:49
Quindi, se si desidera modificare lo manualy, è necessario:
1. aperto e fare una copia di questo file:
forum root / inlcudes / vbenterprisetranslator_functions_url.php
2. in questo file troverete:
$amp = (THIS_SCRIPT == 'external' || THIS_SCRIPT != 'blog_external') ? '&' : '&';
3. e sostituire con:
$amp = (THIS_SCRIPT == 'external' || THIS_SCRIPT != 'blog_external') ? '&' : '&';
4. salvare il file
5. testarlo
Ma questo non è reale soluzione. Questo eliminare alcune funzioni sul vostro sito. Questo problema è specifico sul vostro forum (non riesco a riprodurre sul mio forum di prova), così ho solo può risolvere sul server (ho bisogno di dettagli AdminCP troppo).
Se si desidera, è possibile utilizzare questa soluzione - funziona, ma vorrei verificare un'altra soluzione sul server.
Si prega di confermare.
Grazie.
che funziona per il mio forum vivo ora.
se volete testare ogni altra deliberazione, si prega di farlo sul terreno di prova. grazie.
kamilkurczak
07-02-11, 11:19
Sì, mi piacerebbe controllare.
Grazie per la conferma:)
come è il test venendo? sei fatto?
Kamil non è in linea per il fine settimana, sarà il lunedi in modo da attendere o passare a me:)
kamilkurczak
21-02-11, 09:13
sì, è fatto ora:) grazie
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):