PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problema quando i visitatori registrati

tomee123
21-11-09, 20:28
Ciao a tutti i visitatori quando tenta di partecipare Forum mostrare loro il seguente messaggio Si è scelto di non accettare i termini del Foro, in modo da non essere in grado di continuare nel Registro di sistema. Clicca qui per tornare a casa, oppure premere il tasto 'Indietro' del tuo browser se si accettano le regole del forum ora. Questo problema è in tutte le lingue C'è una soluzione a questo problema? Grazie

vBET
21-11-09, 20:42
Si prega di PM me link al tuo forum.

tomee123
21-11-09, 20:53
syrionline.com/vb3

vBET
21-11-09, 21:25
Si prega di utilizzare la configurazione vBET e set che si ha diritto di ordinare sinistra - intende cambiare da sinistra a destra per i linguaggi appropriati. Ora non è leggibile per molte persone.

Si prega di notare che sotto Opera tuo forum non è leggibile - tutto scorre.

Inoltre non riesco a trovare link per registrarsi - qualche suggerimento, dove la troverà? :)

tomee123
21-11-09, 21:30
Beh ho cambiato la direzione del Forum destra a sinistra per un link a questo registro è syrionline.com/vb3/register.php? Language = it

vBET
21-11-09, 21:51
Come posso vedere questo accade anche per la pagina non tradotte (non sono sicuro - I don Non lo capisco senza traduzione, ma vedo che non c'è allarme, invece di modulo di iscrizione). Ecco perché penso che non è colpa di vBET. Verifica sulla tua pagina originale se la stessa cosa succede si può anche disabilitare vBET e riprovare. Se ancora accadere allora si deve guardare da qualche altra parte perché non è colpa vBET.

Per favore fatemi sapere ho ragione.

tomee123
21-11-09, 22:05
Il mio lavoro bene e non c'è nessun problema con qualsiasi problema di forum e registrazione all'interno del Forum funziona bene, ma il problema è che quando si seleziona una lingua diversa dalla lingua originale del forum, per esempio, era un visitatore dall'Australia per selezionare la lingua del Forum paese registrati mostrargli una lettera che lui non era d'accordo sulle regole Forum Avete un'idea?

tomee123
21-11-09, 22:09
Funziona bene

http://www.syrionline.com/vb3/register.php

tomee123
21-11-09, 22:12
Non funziona e dopo l'approvazione delle leggi del Forum e del follow-up mi mostra un errore che non approvo le leggi http://www.syrionline.com/vb3/register.php?language=en

vBET
21-11-09, 22:41
Il mio lavoro bene e non c'è nessun problema con qualsiasi problema di forum e registrazione all'interno del Forum funziona bene, ma il problema è che quando si seleziona una lingua diversa dalla lingua originale del forum, per esempio, era un visitatore dall'Australia per selezionare la lingua del Forum paese registrati mostrargli una lettera che lui non era d'accordo sulle regole Forum Avete un'idea?

Sto cercando indizi in questo momento.

vBET
21-11-09, 22:47
Un indizio - come vedo dopo aver fatto clic pulsante di registrazione non si mettono a modulo di registrazione (url register.php?do=register), Ma solo a regolazione elettronica (register.php?do=vMail).

In questo momento non ho idea di fa questo fa sì che il problema, ma possiamo semplicemente controllare. Se si può piacere a cambiare per un attimo la configurazione, cliccando sul pulsante di registrazione in modo di generare l'intero modulo di registrazione. Anche dirmi come configurare vBulletin ad avere un comportamento del tuo forum - io la prova sul nostro forum di test.

tomee123
21-11-09, 23:07
Un indizio - come vedo dopo aver fatto clic pulsante di registrazione non si mettono a modulo di registrazione (url register.php?do=register), Ma solo a regolazione elettronica (register.php?do=vMail).

In questo momento non ho idea di fa questo fa sì che il problema, ma possiamo semplicemente controllare. Se si può piacere a cambiare per un attimo la configurazione, cliccando sul pulsante di registrazione in modo di generare l'intero modulo di registrazione. Anche dirmi come configurare vBulletin ad avere un comportamento del tuo forum - io la prova sul nostro forum di test.

Ho smesso di fare del prodotto = vmail
Controlla la posta
Il problema persiste
Mostra ora un collegamento sul register.php costituiscono la registrazione? Do = registrarti

vBulletin
Ho una vera e propria licenza

vBET
21-11-09, 23:16
OK. Sto ancora cercando. Un suggerimento - forse c'è qualche problema con redirezioni (se 301 reindirizzamento accade poi si perse informazioni su accordo per le condizioni del forum). Vorrei scrivere un robot in pochi minuti quindi mi fa vedere una cosa del genere accade. Siate calmi - troveremo una soluzione per questo:)

vBET
21-11-09, 23:30
OK - I Know il motivo. E 'quello che ho pensato - si dispone di reindirizzamento, perché nella forma URL rimane senza parametro di lingua. Questo è il motivo reindirizzamento accade. Mi chiedo perché URL nel modulo non è stato cambiato (dovrebbe essere) - I indagherà proprio adesso:)

vBET
21-11-09, 23:35
Stai usando qualche mod che cambia gli URL in forma? Non vedo in codice dei moduli, il codice html e il nostro codice forum html. Dovrebbe funzionare. Così, per una migliore indagine avrò bisogno di accedere al tuo forum. Si prega di PM me l'accesso al tuo FTP (probabilmente non avrò bisogno Admin CP).

vBET
22-11-09, 02:04
Una domanda importante - si esegue su vBET 3.x ...?

Sembra che avete 2.x libero vBET che appena fatto le traduzioni e non supporta le comunità multi lingua. Se si desidera che gli utenti scrivere messaggi in varie lingue e iscriviti al forum di altri paesi allora devi comprare vBET licenza 3.x. Mi dispiace non lo chiederà all'inizio sarebbe sicuro molti stand noi di tempo;)

tomee123
22-11-09, 19:17
Beh, si accettano pagamenti con Western Union? Sono io ad essere un promotore delle vostre zone del prodotto ((Middle East)) sono pagati: D

tomee123
23-11-09, 14:58
Beh, si accettano pagamenti con Western Union? Sono io ad essere un promotore delle vostre zone del prodotto ((Middle East)) sono pagati: D
Non vedo alcuna risposta! : O

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET Translator 4.10.1