PDA

Visualizza la versione completa: Risolto messaggio di errore su aggiornamento



simit patel
16-11-09, 17:46
ciao,

Al momento ho vbet 2,21 in esecuzione sul mio sito, con vbseo vBulletin 3.8.1 e 3.3.2. Sono andato a passare a vbet 3.12. Ho caricato tutti i file per sovrascrivere quelli esistenti. Poi andai a AdminCP per caricare il prodotto. tuttavia, quando sono andato a AdminCP, ho ottenuto il seguente messaggio di errore:

Non può redeclare vbseo_thread_seotitle () in / home / UTENTE directory / public_html / includes / functions_vbseo_createurl.php sulla linea 38

quindi non ho potuto accedere al pannello admin per caricare il prodotto.

Io sono ritornati indietro al 2,21 vbet file per ora.

si fa a sapere qual è il problema? come posso risolvere questo messaggio di errore?

grazie
SIMIT

vBET
16-11-09, 17:59
ciao,

Al momento ho vbet 2,21 in esecuzione sul mio sito, con vbseo vBulletin 3.8.1 e 3.3.2. Sono andato a passare a vbet 3.12. Ho caricato tutti i file per sovrascrivere quelli esistenti. Poi andai a AdminCP per caricare il prodotto. tuttavia, quando sono andato a AdminCP, ho ottenuto il seguente messaggio di errore:

Non può redeclare vbseo_thread_seotitle () in / home / UTENTE directory / public_html / includes / functions_vbseo_createurl.php sulla linea 38

quindi non ho potuto accedere al pannello admin per caricare il prodotto.

Io sono ritornati indietro al 2,21 vbet file per ora.

si fa a sapere qual è il problema? come posso risolvere questo messaggio di errore?

grazie
SIMIT

Questo è normale, perché non hai fatto l'integrazione tutto come descritto nel manuale e lo hanno già fatto parziali (già impostato. Regole htaccess). Si prega di consultare qui:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/6-faq-2.html # post169

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1