El Caballo
22-09-10, 15:22
Hi, when you replace the words 'additional directory' in the rewrite file. Is it the whole directory? Or just the-->> / Gallery /? Continuo a ricevere errori del server interno quando si cerca di visitare la mia pagina PhotoPost pro.
Grazie, prodotto fantastico!)
Ho modificato, nel vBET>> principale>> mantenere directory>>> / Gallery /
Nel mio principale. Htaccess ho aggiunto regola, dove ho cambiato directory 'ulteriore' le parole di Galleria
Ho messo il cambiamento vbenterprisetranslator_front_controller.php 'SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH' alla mia cartella Galleria. Percorso modificato con lo strumento reale di directory per trovare la mia strada. aggiungono quelle regole di riscrittura. Hehehehe e ancora ottenere interna pagina di errore del server. Sono confuso.
Grazie, prodotto fantastico!)
Ho modificato, nel vBET>> principale>> mantenere directory>>> / Gallery /
Nel mio principale. Htaccess ho aggiunto regola, dove ho cambiato directory 'ulteriore' le parole di Galleria
Ho messo il cambiamento vbenterprisetranslator_front_controller.php 'SET_HERE_FULL_FORUM_DIRECTORY_PATH' alla mia cartella Galleria. Percorso modificato con lo strumento reale di directory per trovare la mia strada. aggiungono quelle regole di riscrittura. Hehehehe e ancora ottenere interna pagina di errore del server. Sono confuso.