Visualizza la versione completa: Risolto Ohhh no. VB 4.0.5 installazione andata male
El Caballo
21-09-10, 07:54
Salve, ho installato direzioni vBET e seguito come meglio potevo. Alcuni sono difficili da capire. Ho modificato functions_vbseo_createurl.php e functions_vbseo_url.php
Io uso VBSEO e ho modificato il mio. Htaccess utilizzando questa pagina meglio che ho potuto con le direzioni. E ora il mio sito è una pagina bianca vuota. Ho guardato nella vostra area FAQ per 2 ore stanotte. Il mio sito è in una cartella del sito principale.
esempio: mainsite / forum
Così ho inserito il mio URL forum ma il mio sito è vuoto pagina bianca. Qualsiasi aiuto apprezzato. Il mio intero sito è giù ...:(
Grazie
Ho comprato la versione completa
Se avete pagina vuota si dovrebbe verificare avete libriaries appropriati installati. È necessario aver installato CURL e iconv.
Vedere qui per i dettagli:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq.html # post1536
Si prega per la maintime appena impostato vBulledin dissabled e commentare vBET. Htaccess regole, così il vostro forum funzionerà. Inoltre vi preghiamo di inviarci il vostro effettivo contenuto completo del file htaccess. - Si provvederà a controllare le regole. Ancora più probabilmente - è semplicemente non hanno libriaries appropriato.
C'è anche un motivo in più posible - se la pagina è carico e carico e carico - allora si dovrebbe verificare avete connessione con Google. A volte i server bloccano le richieste in uscita - si prega di notare che vBET richiede di poter richieste in uscita a Google - Google rende traduzioni. È possibile controllare mediante il presente suggerimenti: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1729
El Caballo
21-09-10, 13:29
Ciao, grazie per le punte! :) Ho fatto controllare google e il risultato è stato>
A partire prova di traduzione
Risultato del test: {"responseData": {"translatedText": "powitanie"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
Prova di errore:
Quindi tutto è buono lì. Posso andare alla pagina di amministrazione cpanel:)
CURL e ICONV è installato! Sono ancora confuso
El Caballo
21-09-10, 13:32
Ho scoperto che ho sostituito il codice in functions_vbseo_url.php e devo di codice aggiunto prima di esso. Così mi fisso che. Ma il sito continua a non funzionare. E 'vuoto. Quale esempio file è in non caricare cartella? Non vedo un esempio di file. Htaccess.
El Caballo
21-09-10, 17:46
Ora posso vedere il mio sedere e lo hanno disabilitato. So che non c'è supporto 24 / 7. Ma questi ragazzi appena risposto per un'ora al giorno? A $ 90 add on, le istruzioni sono ok. Ma, duro duro duro da capire: confuso:
Ciao. Ho visto i vostri messaggi precedenti e descritto i prossimi passi che a riposo - la tua descrizione mi ha detto che non si è ancora in corso. Ci dispiace - non ho trovato che vi chiedono più aiuto.
Prima di tutto - avete ora disattivato vBET, ha commentato vBET htaccess e rimosso il codice integrazione vBET da vBSEO.?
Se sì e il vostro forum è ancora caduto, allora non è colpa vBET. Non può essere colpa vBET vBET se non funziona.
In tal caso si prega di assicurarsi che si sta lavorando su file originali vBSEO nuovo (copia cioè quei 2 cambiato di nuovo dal pacchetto vBSEO).
Quindi questo è il primo passo - rendere il vostro forum nuovamente disponibile.
Quello successivo è - fare funzionare vBET. In primo luogo - lo permettono, e per i test di collegamenti a lingua? tipo - questo non è necessaria alcuna modifica htaccess.. Passare alla fase successiva solo quando le traduzioni sono di lavoro.
Avanti -. Modifica link SEO e modificare htaccess. Esempio di regole sono inclusi nel pacchetto vBET, ma vi prego di leggere con attenzione la descrizione in collegamento in opzioni vBET - è necessario modificare le regole se il vostro forum usa directory in URL. Passare alla fase successiva solo quando le traduzioni sono di lavoro.
Integrare con vBET vBSEO secondo le istruzioni fornite nel file integrazione readme.html.
Si prega di fare un passo alla volta. Inizia con disabilitazione vBET completamente. Dire quale passo ti fa problema e ciò che questo problema si tratta.
El Caballo
21-09-10, 23:48
Ciao, ho disinstallato il tutto e rimosso l'integrazione del codice vBET da vBSEO. Io PM'ed su di te l'installazione, solo che non hanno il tempo di provare diverse impostazioni su questo. Solo bisogno di un vBET di lavoro. Qualcuno può inviarmi o PM che cosa ho bisogno per dare a voi ragazzi in modo da poter installare?
Grazie
Mi dispiace per differenza di tempo.
Già inviare in PM. Perchè hai comprato servizio di installazione e ci prenderemo cura della tua installazione sto chiudendo questo thread.
El Caballo
22-09-10, 14:38
Grazie: D
Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®,
Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):