PDA

Visualizza la versione completa: vBulletin 4.0.7 e rilasciare vBET corrente



brubros
15-09-10, 21:13
Potete confermare che l'installazione ultima versione di vBulletin (4.0.7) è compatibile con le ultime release di vBET?

vBET
16-09-10, 15:33
Noi la prova di questo fine settimana:)

brubros
22-09-10, 06:23
Qualsiasi aggiornamento? Mi dispiace essere così ansiosi, ma ci sono due aggiornamenti molto attraenti / correzioni per CMS 4.0.7 che vorremmo implementare una volta che avremo ricevuto la convalida da vBET. Grazie!

vBET
22-09-10, 14:17
Ciao:) Mi dispiace per la risposta tardiva. Abbiamo installato in sul fine settimana. Confermo - funziona benissimo secondo i test che abbiamo fatto. Ho appena controllato di nuovo CMS sezioni, a causa della nota. Traduce bene:)

brubros
24-09-10, 20:45
Grazie!

cesarica
10-12-10, 00:28
UPDATE:

vBET funziona bene con le più recenti vBulletin versione 4.1.0 PL2

kamilkurczak
10-12-10, 08:02
Grazie per le informazioni

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vB Enterprise Translator 4.10.1