Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 6 di 6

Discussione: Stile mobili stile Assegnazione periferiche e diversi utilizzati dagli utenti diversi

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Stile mobili stile Assegnazione periferiche e diversi utilizzati dagli utenti diversi

Si tratta in realtà di diverso stile di quello usato da utenti diversi, quindi se uno stile memorizzato nella cache file vbet completa per gli ospiti (ad esempio lo stile verde), e altro utente apre il forum con stile diverso come impostazione predefinita (per esempio lo stile blu), la secondo utente sarà ancora ricevendo il primo stile persona memorizzati nello stile (lo stile non è verde, lo stile di blu)

C'è uno dei più popolari mod in vb.org Mobile Device Assegnazione Style

la sua rilevazione automatica se l'utente con telefono cellulare (non pc) per l'utilizzo Mobili in stile super-leggera pelle /, Non si utilizza di default

il suo non funziona in quanto utilizza vbet Full Cache file Per gli ospiti, perché lo stile che memorizzate nel file si utilizza lo stile predefinito, in modo utente che utilizza telefoni cellulari di apertura dello stile memorizzate nei file troppo, di solito è lo stile predefinito (per lo stile pc)

che mod lavorare di nuovo quando ho disabilitare vbet Full Cache file Per gli ospiti, eliminare il Chace, e chmod 755 di nuovo la cartella vbet_guestcache

Sto ancora cercando possibile che mod (o diverso stile usato da utenti diversi) di lavoro, ma anche Chace pieno di lavoro, quindi forse fare Chace memorizzati i file da uno stile troppo, usato solo da utenti con lo stesso stile

se ancora non è difficile da capire per favore fatemelo sapere, cercherò di renderlo più chiaro

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che in vBET ultima release funziona appropriatelly con stili diffetenr aind Cache ospiti. Cache ospite aggiunge id stile al file di formiche nome che è il modo in cui permettono agli ospiti di modificare gli stili anche quando Cache ospiti è acceso.

Quindi prima verificare avete comunicato vBET ultima installazione.

Se sì allora si assicuri che il vostro plugin funzionerà prima bb determina quale file Cache ospite dovrebbe essere usato. Questo è tutto ciò che è necessario - il cambio id e thich del stile di mod modifiche deve essere fatto prima di BB controlla. BB utilizza styleid per determinare il file di Cache ospite di hook global_start

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

hi Michał

-Ho controllato in admincp - > prodotto-- > vbet 3.3.6 è così suo l'ultimo

- È qui qualche esempio nel vbetchace, è questo id stile già contenute?
    _showthread_php_t_8458210.html
    _showthread_php_t_8808510.html
    _showthread_php_t_8811110.zip
    _showthread_php_t_1989110.zip

- Michał mi puoi dire esattamente quale plugin che creano e leggere il file completo Chace, scriverò codice condizionale per questo mod nel plugin per escludere un certo stile usare i file completo Chace. Per esempio, se l'utente che usa lo stile id n.1 lui / lei con il Chace pieno, ma se si usa lo stile id n.2 lui / lei non utilizzando il Chace pieno

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Cache di codice cliente è incluso nel file / Includes / vbenterprisetranslator_finctions_guestcache.php e la funzione vbet_getGuestCacheFile determina il nome del file di cache. Come potete vedere - id stile è utilizzato alla fine del nome del file e viene letto da
    Code:
    $vbulletin->userinfo['styleid']
    Cache file completo viene letto da BB di hook global_start e scritto in gancio global_complete o global_shutdown.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ok ho già fatto questo mod di lavoro o per altri stili che si desidera escludere vbet, non so se altre persone ottenere questo problema, ma se sì è possibile utilizzare questa soluzione anche

Vai a AdminCP -> Plugins & Prodotti -> Plugin manager

cerca in questo 3 plugin
    vB Enterprise Traduttore
    Cache di scrittura ospite
    BB Enterprise Traduttore - Bandiere

aperta e avvolgere loro contenuto codice con questo se condizionale

if (STYLEID! = 10)
    {
    / / Il contenuto del codice
    }

modificare 10 con il proprio numero di identificazione di stile che si desidera escludere dall'utilizzo di BB e non chace completo, ad esempio questo stile: Mobili in stile super-leggera pelle / che l'utilizzo di Mobile Device Assegnazione Style come io uso ora

Nb. Per sapere qual è il tuo numero id stile, andare in phpmyadmin -> vai alla Tabella: Style -> si può vedere il numero nella colonna styleid
    Ultima modifica di basketmen; 14-09-10 a 13:51.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho appena unistalled lo stile dei dispositivi mobili, ho perso circa un fatturato ** giorno, ma non ho il tempo per giocare e non ho intenzione di pagare un ragazzo 10 **** all'ora nel farlo.

Ecco perché posso comprare prodotti "finiti", io non voglio essere un beta tester per chiunque.

Il vostro facendo un buon lavoro nella condivisione e io lo apprezzo molto.

Ciao compagno ...

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •