Si prega di notare che non si integrano con vBET vBSEO, allora funzionerà, ma i collegamenti non verranno tradotti. Ii è meglio per il tuo SEO di integrare e hanno legami tradotto, quindi vi consigliamo questo. Se avete problemi con l'integrazione - prima assicurarsi che hai fatto tutto come viene visualizzato. Quindi aprire una nuova discussione, con segnalazione di bug per questo. Inoltre si prega di scrivere la versione vBSEO stai usando.
Informazioni sugli stili di default per i forum. In primo luogo - informi fa inoltre, non opera quando la cache degli ospiti è disabilitato. 2 - si prega di descrivere come si accoppiato stile predefinito con forum? E 'una configurazione vBuletn (dove) o è fatto da alcuni mod. Abbiamo bisogno di dettagli per essere in grado di riprodurre il problema e risolverlo. Inoltre abbiamo bisogno di sapere è davvero un bug o qualche problema di integrazione.
Ultima modifica di vBET; 16-08-10 a 22:43.
Ciao:
Posso cambiare l'opzione: Usa Full Cache File per gli ospiti (BETA!) n.
Ho impostato gli stili di default by vBulletin normali funzioni. nessun mod.
È possibile verificare questo: Vai a AdminCP-forum e moderatori.
Prendere qualsiasi forum e mettere stile personalizzato per ogni forum.
Impostare elezione riscrittura da parte dell'utente: sì
Se si entra a questo forum i cambiamenti di stile. Non importa quale sia lo stile che uso al momento.
Ora doesn, lavori t.
Grazie mille
vuoi dire. stile forum scegliendo per utente? Devo essere registrato o no?
No. Non è necessario.
Si può vedere in questa mia pagina:
aquaterraria.com - Inicio
Questa pagina hanno tre stili generale, gli utenti possono scegliere:
bianco
Verde
Marrone
Se andate sul forum:
Dendrobates
I cambiamenti di stile (colore, colpo di testa ...). Questo stile è solo per questo forum e l'utente non può scegliere.
Quando ho VBER attivo, non funziona.
hai un vBET attivata ora? o no? perché ero sul tuo sito e questo stile è workng solo sul sito principale.