Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: Che i mod dovrebbero essere sostenute da vBET?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default Che i mod dovrebbero essere sostenute da vBET?

La risposta migliore è - tutte le possibili

Naturalmente molte mod non ha bisogno di integrazione. Ma ogni mod che permetterà di scrivere alcuni tipi di messaggi, o utilizzerà i titoli dei post avrà bisogno di qualche integrazione.

Che mod pensi che dovrebbe integrare prima?

Ultima modifica di vBET; 16-11-09 a 22:42.

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

La ringrazio molto che si sta integrando con vBADynamics. Io lo uso sul mio forum, che probabilmente avete già visto. Cerco di andare in quella sezione con traduzione in ma mi ritorna alla homepage. Stavo per chiederti, ma era troppo pigro e dimenticato. Ho circa 250k + posta in mod che così sarebbe bello se questo può essere integrato con vBET.

Vorrei anche suggerire MTB PHP Photo Gallery Condivisione con l'integrazione del forum vBulletin. Beh, ci sono un sacco di foto qui, ma voglio che i membri di essere almeno in grado di leggere i commenti nella loro lingua. Attualmente, reindirizza torna alla homepage, se cerco di vedere le traduzioni di esso.

Grazie!

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Mi piacerebbe avere questo hack da sostenere: Cyb - ChatBox

Sarebbe bello se tutti i contenuti i messaggi sarebbero tradotti pure. Non so se è possibile, ma io sto chiedendo.

Membro
    Data di registrazione
    Nov 2009

Cyb - Statistiche avanzate

Junior Member m_k's Avatar
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

ottenuto il mod installato e funzionante, ma non è chiaro se c'è qualche modo per farlo lavorare con i miei due plugin principali, MTB vBGallery v2.5 e vBadvanced Links Directory v3.2.0

Qualcun altro ha fortuna con uno di questi ancora?

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

vbadvertise, e tutti i prodotti realizzati da vbcredits. Penso che come un business che potranno beneficiare di ricerca di partner stabili nell'ecosistema vBulletin con cui lavorare. Penso vbcredits può montare il disegno di legge, sono stati in giro per un po 'di tempo e fare grandi prodotti. il modulo di pubblicità, in particolare, sarà la domanda da tradurre.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

vbolg versione 2.0.2 e superiori
    anche
    questo addon grande:
    Link e download manager
    Link e Direttore Downloads - Forum vBulletin.org

Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ciao, la mod principali che usiamo sono;
    vb crediti deluxe
    vb bookie
    MTB pro-vedo che funziona! Grande
    Tornei e scale
    micro newsletter

Ho avuto legami con loro, ma non può utilizzare i link qui. Questi tutti i lavori con grande VB Enterprise? Se è così, io comprerò VB Enterprise oggi!

Ops scusa, io uso VBulletin 4.0.5
    Ultima modifica di El Caballo; 18-09-10 a 14:45. Motivo: Io uso VBulletin 4 dispiace

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da El Caballo View Post
    Ciao, la mod principali che usiamo sono;
    vb crediti deluxe
    vb bookie
    MTB pro-vedo che funziona! Grande
    Tornei e scale
    micro newsletter

Ho avuto legami con loro, ma non può utilizzare i link qui. Questi tutti i lavori con grande VB Enterprise? Se è così, io comprerò VB Enterprise oggi!

Ops scusa, io uso VBulletin 4.0.5
    Ciao. Si prega di notare che sosteniamo vB4 Anche con Publishing Suite (così blog e CMS troppo!)

Informazioni sul plugin. Non può dire definitivamente in questo momento fa tutto funzionerà senza integrazione aggiuntiva, ma si prega di notare che la maggior parte plugin funziona senza alcuna procedura di integrazione aggiuntiva. Integrazione supplementare è richiesto solo in casi particolari, come le pagine completamente generato dalla mod che non supporta global_complete gancio, o mod che crea pagine al di fuori della directory forum in URL.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •