Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: vBET assenza del personale per 2 giorni lavorativi

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default vBET assenza del personale per 2 giorni lavorativi

Ciao

Avendo in programmazione nel migliore interesse dei nostri clienti vorrei oficially annunciare che la squadra vBET suport sarà assente in 08-11 luglio. E '2 giorni lavorativi + 2 giorni del fine settimana. Si prega di non piano tutti gli aggiornamenti in questo periodo - che non sarà in grado di aiutarti in caso di alcuni problemi.

Vorrei ci dispiace per la situazione che accade prima volta in vBET storia. So che non dovrebbe mai accadere, ma Kamil già avevamo previsto, e le vacanze pagate prima di unirsi a noi e stavo progettando le mie vacanze avendo in mente che dovrò sostituire. In brevi parole: ho scrued e mi dispiace davvero per quello. Come scuse daremo ulteriore 1 mese di aggiornamenti gratuiti per tutti i nostri clienti.

Oggi si chiude come molte questioni come potrò prima di partire. Il resto si occuperà Kamil - che sarà sul forum dal Lunedi. Sarò sul mare, così non avrò la possibilità a tutti di gestire qualsiasi questione - per favore non mi PM. Scrivere sul forum, in modo da Kamil sarà in grado di aiutarvi.

Per tutti i nostri clienti: Ancora una volta molto dispiaciuto e spero che 1 mese di aggiornamenti bonus vi farà sentire che ci prendiamo cura di te.
    Per tutti i miei amici: Wish me grande momento!

Evviva
    Michal

PS.
    Darò supplementare in 1 mese di aggiornamenti dopo il ritorno. Io ritorno dal mare 19 luglio. Sentitevi liberi di ricordarmi se non si vedrà altro mese dopo il 20.
    Ultima modifica di vBET; 07-07-10 a 11:30.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ciao a tutti,

Il nostro forum è lavorare di nuovo.
    Sono solo ora, ma cercherò di aiutare tutti!

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Buon viaggio

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao

Voglio solo farvi sapere che sono tornato di nuovo Ho sentito che c'era qualche problema di server, ma è stato risolto da Kamil. Io la risposta a tutti i PM e messaggi che richiedono il mio sostegno, proprio dopo aver toccato alcune cose di business che mi aspetta dopo le vacanze - in modo abbastanza presto.

Viaggio è stato meraviglioso e ancora - bello essere di nuovo
    Ultima modifica di vBET; 22-07-10 a 07:41.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •