Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 3 FirstPrima 123
Risultati 21 a 28 di 28

Discussione: vBET e vBulletin 3.6

  1. #21
    Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    142

    Default

    Hai un PM

  2. #22
    Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    142

    Default

    'F-(\\ d +). Html' => 'f/archive/f- $ 1.html'
    Qualcuno può modificare questo in modo che possa essere aggiunto nel file htaccess?

  3. #23
    Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    142

    Default

    Quote Originariamente inviata da basketmen View Post
    Sto usando vb 3,6 Anche qui è quello che faccio in modo che il vb archivio di lavoro troppo, voglio solo condividere, se qualcuno può rendere più perfetto si prega di condividerlo troppo


    1. Fissare le bandiere in archivio
    Se le bandiere non mostrare nelle pagine di archivio, utilizzare questo passo

    vai al tuo pannello di amministrazione -> Plugins & Prodotti -> Plugin Manager -> ricerca per il plugin "bandiere Maniglia in archivio" senza virgolette

    trovare

    Code:
    $metatags .= '
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/images/vbet/flags/vbet.css"/>';

    sostituire vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) - Powered by vBulletin con il forum di percorso, non mostrare le bandiere perché le immagini sbagliate pathor perché la cartella di archivio rewrited troppo in vbseo e, quindi, siamo di fissaggio qui

    Code:
    $metatags .= '
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://www.yourdomain.com/forumfolderifany/images/vbet/flags/vbet.css"/>';


    ora ricaricare e controllare di nuovo si archivia, le bandiere dovrebbero essere mostrato nelle pagine degli archivi troppo








    2. Se si utilizza pagina di archivio riscritti con vbseo, e il link nella pagina di archivio è tradotta collegamento sbagliato si può risolvere il problema troppo


    per esempio collegamento sbagliato in questo modo, si otterrà errore di pagina non trovata

    Code:
    http://www.domain.com/forum/es/f-2.html
    suo dovrebbe essere così, al di sopra url manca un nome della cartella nella sottostante grassetto, alcune persone che utilizzano / Archivio / , O / Mappa del sito / cartella di nome o un'altra cartella

    Code:
    http://www.domain.com/forum/es/archive/f-2.html










    per risolvere questo problema possiamo usare vbseo CRR

    vai al tuo vbseocp.php -> regole di riscrittura Custom -> aggiungete questa linea (nella parte inferiore della colonna CRR) se il nome della cartella archivio, utilizzando la / archive / come questo http://www.domain.com/forum/archive/

    Code:
    'f-(\d+).html' => 'f/archive/f-$1.html'


    se la cartella archivio, utilizzando la / mappa del sito / nome della cartella in questo modo http://www.domain.com/forum/sitemap/ basta cambiare il nome della cartella

    Code:
    'f-(\d+).html' => 'f/sitemap/f-$1.html'



    questo farà il trucco, è possibile utilizzare vbet per vb 3,6 pagine di archivio









    3. Se si riceve messaggio di errore come questo nella parte superiore della pagina di archivio a volte (questo non è legato o perché 2 gradino sopra)




    utilizzare questa METO istruzione, Io uso e le sue opere
    Questo non funziona su un forum non vBseo

  4. #24
    Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    97

    Default

    Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    Qualcuno può modificare questo in modo che possa essere aggiunto nel file htaccess?
    forse mi sbaglio come scrivere questo in htaccess, ma prova questo o questo può essere, ad esempio, aggiungere nella htaccess sotto RewriteEngine On



    RewriteRule f-(.*). html f/archive/f- $ $ 1.html



    o




    RedirectMatch 301 f-(.*) \\. Html http://www.yourdomain.com/f/archive/f- $ $ 1.html

  5. #25
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    @ Michael
    E non è finita, perché hai deciso, è finita quando ho risolto il problema.
    Cordiali saluti
    Si prega di leggere con attenzione - come finito è considerato discussione su quello che hai pagato (questo è quello che stava scrivendo su di messaggi scorso) e ho chiesto di non scrivere messaggi stessi.
    Naturalmente fino a quando si manifesta il problema e vuole dare qualche informazione nuova si è assolutamente libero di farlo. Proprio come ho scritto:
    "Si prega di notare che questa discussione è considerato finito. Meno che non abbiate qualcosa di nuovo da scrivere, si prega di non spam".

    Si prega di leggere tutto nuovo se si vuole essere sicuri sul significato di questa citazione:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post4588

    Anche se hai preso impressione che non ti è permesso di scrivere qui, si prega di prendere le mie scuse per questo malinteso. Terrò la mia attenzione per essere più precisi in futuro. Scusami ancora

  6. #26
    Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    142

    Default

    C'è un membro qui che ha trovato una soluzione per questo problema, ma lui usa vBSEO e non in modo che non funziona per me. Non capisco perché non si può fornire una soluzione senza accedere miei server, come ho detto non voglio dare i miei dati di server fuori.

    Se questo utente ha fissato il codice stesso allora perché non sei in grado di farlo visto che sei il coder? Come ho detto e mostrato nel discussioni sopra che il fix nelle opere primo post, ma le bandiere non vengono visualizzati (sono invisibili), ma quando si passa sopra con il mouse si possono vedere e fare clic su di tradurre, come normale, Sto parlando delle bandiere archivio naturalmente.

    Mi dici di non scrivere gli stessi messaggi, ma devo visto che io sono ancora qui senza alcun supporto.

    PS. Capisco molto bene l'inglese visto che è la mia lingua madre.

    Cordiali saluti

  7. #27
    Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    97

    Default

    Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    C'è un membro qui che ha trovato una soluzione per questo problema, ma lui usa vBSEO e non in modo che non funziona per me. Non capisco perché non si può fornire una soluzione senza accedere miei server, come ho detto non voglio dare i miei dati di server fuori.

    Se questo utente ha fissato il codice stesso allora perché non sei in grado di farlo visto che sei il coder? Come ho detto e mostrato nel discussioni sopra che il fix nelle opere primo post, ma le bandiere non vengono visualizzati (sono invisibili), ma quando si passa sopra con il mouse si possono vedere e fare clic su di tradurre, come normale, Sto parlando delle bandiere archivio naturalmente.

    Mi dici di non scrivere gli stessi messaggi, ma devo visto che io sono ancora qui senza alcun supporto.

    PS. Capisco molto bene l'inglese visto che è la mia lingua madre.

    Cordiali saluti
    Penso solo fortunato prima e la sua forse non perfetto, anche io sono sicuro se io do i miei dati ftp per Michał lui può risolvere anche i già acquistare una integrazione / installazione servizio $ 30 prima, e il suo fare anche il suo tempo necessario, i crediamo Michał è uno dei più grandi coder che l'utilizzo di vBulletin, basta provare più cooperativo con lui e dare suggerimenti che possono aiutare

    btw ho appena pensando di rimuovere la funzione di archivio in vb dopo la lettura questa discussione e questo posta, Perché hanno detto basta con la sua Sitemap Generator
    Ultima modifica di basketmen; 15-09-10 a 08:20.

  8. #28
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    C'è un membro qui che ha trovato una soluzione per questo problema, ma lui usa vBSEO e non in modo che non funziona per me. Non capisco perché non si può fornire una soluzione senza accedere miei server, come ho detto non voglio dare i miei dati di server fuori.

    Se questo utente ha fissato il codice stesso allora perché non sei in grado di farlo visto che sei il coder? Come ho detto e mostrato nel discussioni sopra che il fix nelle opere primo post, ma le bandiere non vengono visualizzati (sono invisibili), ma quando si passa sopra con il mouse si possono vedere e fare clic su di tradurre, come normale, Sto parlando delle bandiere archivio naturalmente.

    Mi dici di non scrivere gli stessi messaggi, ma devo visto che io sono ancora qui senza alcun supporto.

    PS. Capisco molto bene l'inglese visto che è la mia lingua madre.

    Cordiali saluti
    Voi siete senza alcun supporto, perché hai rifiutato il nostro appoggio. Anche vBet 3.x supporta ufficialmente solo vBulletin 3,8 quello che sai wery bene. Si utilizza su vBET non supportato vBulletin version - su vBulletin 3.6 che è molto più vecchio di supporto vBulletin 3,8

    Domande ti ha dato è stato già risposto - io penso che più di una volta - non voglio ripetere ancora e ancora, basta leggere i messaggi precedenti.

Pagina 3 di 3 FirstPrima 123

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •