Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 28

Discussione: vBET e vBulletin 3.6

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Assistenza gratuita?? Quando ho pagato 30 dollari non hai mai detto nulla di un accordo una volta, al contrario, qui è una copia della risposta PM (censurata ovviamente) che afferma chiaramente che mi avrebbe dato la correzione su ogni aggiornamento:

Queste sono le tue parole:
    Io vi preparerà documento speciali con i passi necessari dopo ogni aggiornamento(ovviamente significa futuro vBET versioni) per l'integrazione con vbulletin 3.6 -> In parole povere questo significa che su ogni vBET aggiornamento ho dovuto seguire il tuo documento speciale per l'integrazione con vBulletin 3.6.

Sto aspettando la correzione 2 passo come pagato.
    Ultima modifica di mario06; 19-08-10 a 08:43.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Come Michał ha scritto - non possiamo riprodurlo ed ancora bisogno di accedere al pannello admin e FTP quindi per favore se potete - PM a me o vBET

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho seguito la guida sopra alla lettera, le bandiere sono lì, ma invisibile, ma quando si passa sopra con il mouse si sé en pl ecc ... proprio come ho detto le bandiere non vengono visualizzati.

Questa è l'unica differenza che ho notato tra ans 3.3.4 3.3.6

3.3.4:
    Code:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/images/vbet/flags/vbet.css"/>';
    3.3.6:
    Code:
    $style['css'] .= '<link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/images/vbet/flags/vbet.css"/>';
    Come si può vedere qualcosa in questo campo ha chiaramente cambiato mi ha causato i problemi

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da mario06 View Post
    Assistenza gratuita?? Quando ho pagato 30 dollari non hai mai detto nulla di un accordo una volta, al contrario, qui è una copia della risposta PM (censurata ovviamente) che afferma chiaramente che mi avrebbe dato la correzione su ogni aggiornamento:

Queste sono le tue parole:
    Io vi preparerà documento speciali con i passi necessari dopo ogni aggiornamento(ovviamente significa futuro vBET versioni) per l'integrazione con vbulletin 3.6 -> In parole povere questo significa che su ogni vBET aggiornamento ho dovuto seguire il tuo documento speciale per l'integrazione con vBulletin 3.6.

Sto aspettando la correzione 2 passo come pagato.
    Questo non è vero. Hai pagato per il servizio di integrazione e il servizio è stato consegnato. Inoltre - si prega di smettere di cercare di manipolare il nostro staff. Questo testo che si sta mostrando, significa che dopo l'aggiornamento si rimuove le nostre modifiche e dovete farlo di nuovo, altrimenti è sufficiente tornare al codice predefinito. Non vuol dire che vi possiamo garantire che funzioni su altre versioni. Non possiamo garantire questo, perché non supporto vB 3.6.

Se si vuole citare pubblicamente la nostra discussione privata questo è quello che ti ho scritto prima di pagare:
    Ho appena effettuato l'accesso e la prima cosa che ho visto è che hai versione non supportata vBulletin - vBET3.x è ufficialmente supportato su vBulletin versione 3,8. Hai 3,6 ... Quindi non c'è alcun bug vBET.
    In ogni caso - anche che non abbiamo bisogno di spendere nemmeno un minuto per tale questione siamo malati controllarlo. Se potrò trovare velocemente problema allora non c'è problema. Se poi non si consiglia di:
    - Aggiornamento vBulletin (migliore)
    - O semplicemente disabilitare tutti hoks vBET per l'archiviazione e rimanere senza traduzione archivio pagine
    - Servizio di integrazione o acquistato per $ 30, fresa perché è su non è supportata la versione vBulletin non possiamo assicurarvi che anche in grado di farlo funzionare (Noi semplicemente non sappiamo che versione e ciò è supportato lì).

Inoltre vi preghiamo di darci accesso FTP al momento. Ho bisogno di controllare la vostra versione supporta anche tutti i ganci.
    Ho messo un testo in rosso - proprio come lo si fa, a pagare la vostra attenzione su di esso. Il testo in grassetto è anche audace nel mio PM.

Non hai mai pagato per le istruzioni - l'ho scritto e pubblicarlo perché volevo fare questo e ho scritto il testo che si sta indicando dopo aver pagato per il servizio di integrazione - quindi vi preghiamo di non manipolare il nostro staff, cercando di convincere che era parte di accordo. Intero accordo è in testo che è al di sopra. È anche chiesto di scrivere grazie per voi in questo thread, perché non piaceva l'idea che ho scritto quelle istruzioni.

Nota bene: hai già avuto quello che hai pagato. Hai l'integrazione e la tua pagine di archivio stava lavorando tanto quanto era possibile per vB 3,6

Ora vi offriamo assistenza gratuita anche che non abbiamo a che fare questo - VB 3.6 non è più nuova e sarà ufficialmente supportata. Se si desidera che noi per risolvere il problema - si prega di dati di accesso PM, proprio come l'avete fatto prima.

Vi offriamo assistenza gratuita per questo problema, anche che non dobbiamo farlo. Lo abbiamo fatto per l'inizio molto di questo problema. Non sappiamo cosa state cercando di realizzare qui, rifiutandosi di accettare il nostro sostegno e nello stesso tempo chiedendo di nuovo per essa, urlando e che vanno in rosso del testo in modo manipolatorio, ma tieni presente che la dichiarazione in questione è ufficiale e finale: vBET 3.x supporta ufficialmente vBulletin 3.8. VBulletin versioni meno recenti non sono ufficialmente supportati. Vi offriamo una consulenza e la volontà di risolvere il problema gratuitamente. Non troviamo la gioia di strano gioco che si gioca qui. Hai già inviarci accesso una volta e abbiamo risolto il problema secondo il servizio di integrazione che avete pagato - solo farlo di nuovo e lo faremo gratuitamente questo momento, anche che si sta utilizzando vBulletin versione che non è ufficialmente supportato. Questa offerta è disponibile fino al 25 di questo mese. Dopo questo giorno non saremo più e offre un servizio gratuito in questo caso. Si può prendere o rifiutarlo - è la vostra scelta. E solo voi siete responsabili delle vostre scelte. Vogliamo davvero aiutare molto forte, ma non siamo in grado di farlo contro la tua volontà.
    Ultima modifica di vBET; 21-08-10 a 16:21.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho seguito la guida sopra alla lettera, le bandiere sono lì, ma invisibile, ma quando si passa sopra con il mouse si sé en pl ecc ... proprio come ho detto le bandiere non vengono visualizzati.

Questa è l'unica differenza che ho notato tra ans 3.3.4 3.3.6

3.3.4:
    Code:
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/images/vbet/flags/vbet.css"/>';
    3.3.6:
    Code:
    $style['css'] .= '<link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/images/vbet/flags/vbet.css"/>';
    Come si può vedere qualcosa in questo campo ha chiaramente cambiato mi ha causato i problemi
    No, non possiamo vivere senza vB 3.6 istanza con vBET installato. Noi non possiamo indovinare come appare vB 3.6 codice e come si comporterà dopo alcune modifiche. Abbiamo bisogno di controllare e vedere dal vivo, e noi non possiamo farlo sul nostro forum, perché non abbiamo la versione vecchia e non supporta ufficialmente. Inoltre si prega di notare che la modifica si descrivono stato fatto a causa di bug report in precedenza link al CSS era sbagliato sezione HTML. Se vuoi solo lavorare - si prega di annullare la modifica che hai notato. Se si desidera lavorare con adeguata struttura HTML - abbiamo bisogno di accedere al vostro forum e verificare la possibilità di mettere il nostro link all'interno del codice HTML testa sezione.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Questo è quello che hai scritto prima aggiungendo la correzione:

Ho appena effettuato l'accesso e la prima cosa che ho visto è che hai versione non supportata vBulletin - vBET3.x è ufficialmente supportato su vBulletin versione 3,8. Hai 3,6 ... Quindi non c'è alcun bug vBET.
    In ogni caso - anche che non abbiamo bisogno di spendere nemmeno un minuto per tale questione siamo malati controllarlo. Se potrò trovare velocemente problema allora non c'è problema. Se poi non si consiglia di:
    - Aggiornamento vBulletin (migliore)
    - O semplicemente disabilitare tutti hoks vBET per l'archiviazione e rimanere senza traduzione archivio pagine
    - Servizio di integrazione o acquistato per $ 30, fresa perché è su vBulletin versione non supportata, non posso assicurare che siamo anche in grado di farlo funzionare (noi semplicemente non sappiamo che versione e ciò è supportato lì).

Inoltre vi preghiamo di darci accesso FTP al momento. Ho bisogno di controllare la vostra versione supporta anche tutti i ganci.

Questo è quello che hai scritto dopo applicare la correzione che significa che dopo il PM di sopra e si dice chiaramente -> Mi preparerò per voi uno speciale documento con passi necessari dopo ogni aggiornamento di integrare con vbulletin 3.6 -> In parole povere questo significa che su ogni vBET aggiornamento ho dovuto seguire il tuo documento speciale per l'integrazione con vBulletin 3.6. Quindi non riformulare tutto in modo che sembra direttamente per voi, perché la lingua inglese non è una teoria.

Non posso dare il mio login server per motivi di sicurezza e ancora non so perché non mi puoi inviare il file hook.php da caricare sul mio server.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Devi solo ripetere quello che sia io e te già scritto. Questo è stato già discusso ed è stato già spiegato - si prega di notare che la scrittura di messaggi lo stesso è considerato come spam. Se volete solo scrivere di nuovo la stessa cosa dovremo iniziare a rimuovere tali avvisi, perché quelle fatte spazzatura solo per gli utenti futuri. Questo è luogo pubblico e lo spam non è permesso. Si prega di leggere di nuovo qui il tuo messaggio:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post4533
    e la mia risposta qui:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post4578

Inoltre è stato già risposto alla domanda perché non possiamo appena fatto la modifica e inviarlo a voi - vedere qui:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post4579

Inoltre si ricorda che è già inviarci una volta i dettagli di accesso al forum, in modo discussione su motivi di sicurezza è difficile da credere. E dall'inizio di usare vBET sapere che si sta utilizzando non è supportato in versione vBulletin - ogni problema sul tuo forum richiederà il nostro accesso lì (se ci volontà di sostenere, perché non abbiamo a).

Come ho scritto - non capisco che tipo di gioco che sono esercizio di un'attività, rifiutandosi nostro aiuto e della domanda stesso tempo, ma siamo provato di tutto questo. Hai soluzione - ci danno i dettagli di accesso, proprio come l'avete fatto prima. Se non volete il nostro aiuto - è la vostra scelta. A causa del vostro atteggiamento strano e vita del tempo ripetendo la stessa cosa in cerchio, abbiamo fatto questa proposta limitata - vedi vasi precedenti. Siamo molto felici di aiutarvi - ma non può farlo contro la tua volontà.

Si prega di notare che questa discussione è considerato finito. Se non si ha qualcosa di nuovo da scrivere, si prega di non spam. Vi abbiamo dato soluzione - assistenza gratuita sul tuo forum e risolvere il problema. Prendere o no - la vostra scelta. Si prega di notare che saremo davvero felici di aiutarvi

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Sto usando vb 3,6 Anche qui è quello che faccio in modo che il vb archivio di lavoro troppo, voglio solo condividere, se qualcuno può rendere più perfetto si prega di condividerlo troppo

1. Fissare le bandiere in archivio
    Se le bandiere non mostrare nelle pagine di archivio, utilizzare questo passo

vai al tuo pannello di amministrazione -> Plugins & Prodotti -> Plugin Manager -> ricerca per il plugin "bandiere Maniglia in archivio" senza virgolette

trovare

Code:
    $metatags .= '

sostituire vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) - Powered by vBulletin con il forum di percorso, non mostrare le bandiere perché le immagini sbagliate pathor perché la cartella di archivio rewrited troppo in vbseo e, quindi, siamo di fissaggio qui

Code:
    $metatags .= '
    <link rel="stylesheet" type="text/css" href="http://www.yourdomain.com/forumfolderifany/images/vbet/flags/vbet.css"/>';

ora ricaricare e controllare di nuovo si archivia, le bandiere dovrebbero essere mostrato nelle pagine degli archivi troppo

2. Se si utilizza pagina di archivio riscritti con vbseo, e il link nella pagina di archivio è tradotta collegamento sbagliato si può risolvere il problema troppo

per esempio collegamento sbagliato in questo modo, si otterrà errore di pagina non trovata

Code:
    http://www.domain.com/forum/es/f-2.html
    suo dovrebbe essere così, al di sopra url manca un nome della cartella nella sottostante grassetto, alcune persone che utilizzano / Archivio / , O / Mappa del sito / cartella di nome o un'altra cartella

Code:
    http://www.domain.com/forum/es/archive/f-2.html

per risolvere questo problema possiamo usare vbseo CRR

vai al tuo vbseocp.php -> regole di riscrittura Custom -> aggiungete questa linea (nella parte inferiore della colonna CRR) se il nome della cartella archivio, utilizzando la / archive / come questo http://www.domain.com/forum/archive/

Code:
    'f-(\d+).html' => 'f/archive/f-$1.html'

se la cartella archivio, utilizzando la / mappa del sito / nome della cartella in questo modo http://www.domain.com/forum/sitemap/ basta cambiare il nome della cartella

Code:
    'f-(\d+).html' => 'f/sitemap/f-$1.html'

questo farà il trucco, è possibile utilizzare vbet per vb 3,6 pagine di archivio

3. Se si riceve messaggio di errore come questo nella parte superiore della pagina di archivio a volte (questo non è legato o perché 2 gradino sopra)

Attenzione: filemtime () [function.filemtime]: stat non riuscita per [percorso] / vbet_guestcache/pl/_showthread_php_t_295527.html in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_guestcache.php on line 53

utilizzare questa METO istruzione, Io uso e le sue opere
    Ultima modifica di basketmen; 09-09-10 a 00:19.

Senior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

@ Michael
    E non è finita, perché hai deciso, è finita quando ho risolto il problema.
    Cordiali saluti

@ Basketman
    hai fatto questo tutto da solo? Che bello Ci proverò nei prossimi giorni e ti faccio sapere.
    Per quanto riguarda compagno

PS. Devo ignorare tutto nel primo post e semplicemente fare il tuo modding?
    Devo solo fare i 2 primi passi da quando non ho vBSEO?
    Ultima modifica di mario06; 10-09-10 a 16:06.

Membro
    Data di registrazione
    Maggio 2010

@ Michael
    E non è finita, perché hai deciso, è finita quando ho risolto il problema.
    Cordiali saluti

@ Basketman
    hai fatto questo tutto da solo? Che bello Ci proverò nei prossimi giorni e ti faccio sapere.
    Per quanto riguarda compagno
    ho appena utilizzando già di fissaggio codice in questo thread e un altro forum e hanno molti test

Io già lo uso per alcuni giorni e la sua ancora lavorando, mi pm se hai bisogno il mio url

PS. Devo ignorare tutto nel primo post e semplicemente fare il tuo modding?
    Devo solo fare i 2 primi passi da quando non ho vBSEO?
    ah questo caso può essere diverso, il problema n ° 1 e 2 ottengo penso causate da vbseo, perché vbseo riscritti mie pagine archivi

si può provare a Michał primo codice, se non il suo lavoro, cerca la mia, provare con l'esperimento, e assicuratevi di avere file di backup per ripristinare, se non il file modificato di lavoro
    Ultima modifica di basketmen; 10-09-10 a 16:12.

Pagina 2 di 3 FirstPrima 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •