Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 10 di 10

Discussione: Qualcuno ha VBET lavorare con nginx come proxy

  1. #1

    Cool Qualcuno ha VBET lavorare con nginx come proxy

    secondo le raccomandazioni di vb.com ho installato sul server nginx positivo, questo è il carico è basso da 25+ 5 cosa negativa è che le traduzioni del sito ha smesso di funzionare completamente, io sono costretto a togliere la mod che ho comprato per migliorare il mio traffico

    i miei dati del sito: -

    vBulletin 4.0.3 più recenti
    vbseo 3.5.0 pre rilascio
    Apache 2.2.x
    nginx ultima proxy per servire contenuti statici


    grazie in anticipo

  2. #2

    Default

    non importa ho ottenuto di lavorare, alcune modifiche apportate nel server dal mio amministratori di server

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Sono contento che questo gestito - in ogni caso per gli altri: Sì vBET sta lavorando con nginx (confermato sul forum del client). Nella prossima versione regole saranno applicate nel pacchetto. Per ora utilizzare tali (necessità di adottare nella directory del forum):
    Code:
    location /forums/ {
    
    rewrite ^/forums/((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ /forums/vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 last;
    
    rewrite ^/forums/(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ /forums/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forums/ last;
    rewrite ^/forums/(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ /forums/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forums/$2 last;
    
    
    if (!-e $request_filename) {
    rewrite ^/forums/(.*)$ /forums/vbenterprisetranslator_seo.php last;
    }
    
    }
    
    if ($request_filename ~ "\.php$" ) {
    rewrite ^/forums/(.*)$ /forums/vbenterprisetranslator_seo.php last;
    }

  4. #4

    Default

    è questa regola per nginx come proxy?

  5. #5
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Queste sono le regole per nginx. Non so c'è una differenza se lo si utilizza come proxy. Come ho scritto abbiamo ottenuto modulo di conferma uno dei nostri clienti che è in esecuzione su OK nginx. Avete problemi con queste regole?

  6. #6

    Default

    Credo che tali norme sono per nginx come web server principale, abbiamo nginx come proxy per Apache per servire contenuti statici, in precedenza, quando ho colpito tradurre ho usato per ottenere errore di timeout del gateway, il mio tech lo hanno fissato

  7. #7
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    OK così - dispiace per la confusione e grande che ti ha gestito. Si può condividere la soluzione con gli altri?

  8. #8

    Default

    era nginx aspettare problema di tempo, mi spiace non posso rivelare molto da quando è stato gestito da società di gestione che ha appena risposto "è stato risolto" lol

  9. #9
    Membro
    Data di registrazione
    Agosto 2010
    Messaggi
    83

    Default

    Text automatically translated from: Russian to: Italian
    Translated text
    Buon giorno!

    Ho Nginx come proxy di Apache, le regole non funzionano, ottengo un errore 500.
    Original text

  10. #10
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Si prega di aprire una nuova discussione per il tuo problema e dare più dettagli - le regole che hai usato?
    Stai usando stand - Nginx e Apache? Se si dispone di Apache non si tenta di utilizzare .htaccess?

    Si prega di descrivere in thread separato - questo è per altri clienti problema è già risolto.
    (in questo momento vedo le traduzioni sono a lavorare bene sul vostro forum, si prega di fornire la URL per il rotto della pagina)

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •