nessuna traslazione
nessuna traslazione
ciao,
provare questa soluzione http://www.vbenterprisetranslator.co...FAQ.html#Post9
forum opzione della lingua che avete in AdminCP -> vBET-> principale
Ultima modifica di kamilkurczak; 13-06-10 a 13:19.
1. Non hai le istruzioni di installazione maggese. È necessario configurare la lingua opzione del forum. È sufficiente configurare mod >>>>>>>> Ho fatto
2. È possibile impostare sbagliato Google Traduttore chiave API - impostarlo su un valore appropriato o rimuoverlo (non consigliato - appena impostato di conseguenza) >>>>>>>> Ho preso e impostarlo
3. Per qualche motivo è stato bloccato da Google >>> Google indicizzare il mio sito, ma come faccio a sapere che il mio sito è bloccato
l'indicizzazione non ha nulla da traduzione.
probabilmente è stato bloccato da Google.
si prega di fare un file googletest.php e metterlo sul vostro server:
qui si ha una soluzione completa (con codice)
http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728
il risultato è
A partire prova di traduzione
Risultato del test:
Prova di errore: Nessun set URL!
ciao,
Questo non è un errore vBET, questo è un errore da cURL.
è necessario trovare una soluzione su google per "nessun set url ricciolo di errore".
Io davvero non hanno idea
ma quello che vorrei sapere
è questo problema viene da impostazione del server? o qualche dove?
Come si può vedere si ottiene che un errore di libreria CURL - quindi devi cercare la risposta in CURL zona. Per favore, assicuratevi di essere testati con un apposito codice - che non c'era alcun carattere aggiuntivo messo per errore (come inserire prima di salvare). Questo codice di prova è disponibile anche in vBET pacchetto / Do-not-upload/tools/googletest.php.
Si prega di notare che qui forniamo supporto vBET. Se il problema non è correlato alla vBET non fatte ulteriori indagini, altrimenti avremmo risolvere eventuali problemi di qualsiasi bambini. Questo non è il nostro ruolo. Per ora si sa dove il problema esiste. Si prega di indagare su questo. Siamo responsabili solo per il codice vBET e se qualcosa non fuori di esso semplicemente non siamo in grado di essere responsabile.
Ho fatto poca ricerca Google per il tuo messaggio di errore e trovato 1 pizzico di sbagliato nomi statici - è per questo che sto chiedendo di verificare di nuovo il codice della vostra prova. Non ha trovato altri suggerimenti. Alla fine, basta contattare il proprio fornitore di hosting per risolvere i vostri problemi di server. Può essere a livello di configurazione del server può essere il bug della libreria CURL. Non è possibile dirlo.