Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 8 di 8

Discussione: due domande

  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    Default due domande

    Ho installato la versione gratuita, ieri ho avuto circa 200 ragni in linea spidering le pagine tradotte e il mio server è andato oltre 10-30 e ho dovuto disabilitare l'hack per tornare un carico normale server.
    Sono in vb 3.8, posso avere la versione a pagamento non sovraccaricare il server come la versione gratuita sta facendo?
    In secondo luogo, è la versione a pagamento tradurre hack come vbadvanced CMPS, vbadvanced directory di link, vbgallery MTB?
    In caso contrario, c'è un modo per disabilitare il traduttore impresa su quel link che puntano a evitare di entrare in nessuna parte?
    Quali sono le opzioni di pagamento (cc / bonifico bancario)?
    E 'dire "aggiornamenti gratuiti per un anno" dopo tale anno devo pagare di nuovo pieno o c'è una tassa di aggiornamento? Questo è importante perché il 90 $ non è davvero a buon mercato.
    Se uso la versione 3.x posso semplicemente aggiornare a 4.x o devo pagare di nuovo?
    Grazie.

  2. #2
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    ovviamente sto ancora aspettando solo per scaricare una copia funzionale, ma ho questa stessa domanda pure.

    Ho un forum abbastanza grande (più di 500.000 posti) e vorrebbe minimizzare il carico inizialmente il più possibile una volta che l'ho installato correttamente.

    Mi piacerebbe anche a firmare per quella cosa API di Google per le misure di sicurezza ... ma non so esattamente dove iscriversi.

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Ciao. Versione a pagamento di vBET ha prestazioni molto meglio e ci si può aspettare che la traduzione sarà amante caricare più velocemente e server. Non puoi dare tutti i numeri specifici - quelli possono andare solo con la misurazione delle prestazioni sul forum specifico, ma posso dire che versione a pagamento ha ottimizzato la cache, algoritmi e dei parametri di prestazioni aggiuntive.
    Versione a pagamento può essere integrato con diversi plugin. Posso dire per certo che MTB può essere integra, mods vbadvanced troppo - non può non dire tutti quei ma alcuni di sicuro. Vedere la sezione integrazione per i dettagli.
    Versione pagato anche avere l'opzione speciale per impostare gli URL che verrà ignorato (senza bandiere lì, nessuna traduzione di monitoraggio per i collegamenti a tali pagine e redirect automatico se qualcuno ha messo la lingua in URL di mano).
    In realtà stiamo sostenendo unica opzione di pagamento Paypal.
    Dopo gli aggiornamenti gratuiti scadenza è sufficiente rinnovare la licenza ed è molto più economico. Actual rinnovare prezzo è di $ 30 e in futuro abbiamo in programma che è il prezzo sarà di circa 1 / 3 del prezzo normale licenza, ma non trattarla come obbligo di business.

    Se avete domande anzi aggiuntivi - per favore basta chiedere. Saremo lieti di aiutarvi.

    Quote Originariamente inviata da Ramses View Post
    Ho installato la versione gratuita, ieri ho avuto circa 200 ragni in linea spidering le pagine tradotte e il mio server è andato oltre 10-30 e ho dovuto disabilitare l'hack per tornare un carico normale server.
    Sono in vb 3.8, posso avere la versione a pagamento non sovraccaricare il server come la versione gratuita sta facendo?
    In secondo luogo, è la versione a pagamento tradurre hack come vbadvanced CMPS, vbadvanced directory di link, vbgallery MTB?
    In caso contrario, c'è un modo per disabilitare il traduttore impresa su quel link che puntano a evitare di entrare in nessuna parte?
    Quali sono le opzioni di pagamento (cc / bonifico bancario)?
    E 'dire "aggiornamenti gratuiti per un anno" dopo tale anno devo pagare di nuovo pieno o c'è una tassa di aggiornamento? Questo è importante perché il 90 $ non è davvero a buon mercato.
    Se uso la versione 3.x posso semplicemente aggiornare a 4.x o devo pagare di nuovo?
    Grazie.

  4. #4
    Junior Member
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    18

    Default

    Grazie Michal, presto farò il mio ordine.

  5. #5
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    # 1 Posso ottenere il link per iscriversi alla cosa API di Google negli Stati Uniti? (Preferisco essere sicuri che dispiaciuti con Google)

    # 2 Inoltre, le opzioni per configurare inizialmente a carico del server abbassare lo stress su un forum di grandi dimensioni? (Sto già aspettando a ostacolare il server inizialmente)

  6. #6
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da mikeinjersey View Post
    # 1 Posso ottenere il link per iscriversi alla cosa API di Google negli Stati Uniti? (Preferisco essere sicuri che dispiaciuti con Google)

    # 2 Inoltre, le opzioni per configurare inizialmente a carico del server abbassare lo stress su un forum di grandi dimensioni? (Sto già aspettando a ostacolare il server inizialmente)
    #1 Cosa API di Google negli Stati Uniti?... Se vuoi dire la chiave API Google quindi avete link nella descrizione del parametro nelle opzioni di BB. È:
    Utilizzando un AJAX API Key - Google AJAX Search API - Google Code

    # 2 Si veda qui per i suggerimenti vBET e prestazioni:
    per vBET4.x http://www.vbenterprisetranslator.co...rformance.html
    per vBET4.x http://www.vbenterprisetranslator.co...rformance.html

  7. #7
    Banned
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    4

    Default

    Text automatically translated from: Portuguese to: Italian
    Translated text
    Haaa se ho capito che non potevo installare questa versione gratuita riderà di me ta più difficile.
    Il tiozinho volevo vendere linceça detto nessuna versione più libera per il test ..
    Original text

  8. #8
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Quote Originariamente inviata da Subis View Post
    Text automatically translated from: Portuguese to: Italian
    Translated text
    Haaa se ho capito che non potevo installare questa versione gratuita riderà di me ta più difficile.
    Il tiozinho volevo vendere linceça detto nessuna versione più libera per il test ..
    Original text
    Se avete problemi durante l'installazione versione gratuita - basta chiedere supporto
    Si prega di scrivere nella nostra sezione la versione gratuita su questo forum quello che il tuo problema e vi aiuteremo

    Inoltre tieni presente che la versione gratuita non ha il tempo di valutazione - si può utilizzare tutto il tempo che vuoi, prima di decidere di acquistare una migliore e più veloce

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •