Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Errore di compressione!

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Default Errore di compressione!

Penso che tutto è installato correttamente, ma quando questo è attivato, ottengo questo errore sul mio sito:

Contenuto Encoding errore
    La pagina che stai cercando di visualizzare non può essere dimostrato perché utilizza un form non valido o non supportato di compressione.
    * Si prega di contattare i proprietari di siti web per informarlo di questo problema.

Potete per favore aiuto!

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Inoltre, anche con il prodotto disabili, la mia pagina del portale ora è solo una pagina vuota.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Se avete problema con vBET disabili non è colpa vBET.
    Si prega di notare che se si ufing vBSEO e vBET disabili da CP Admin allora vBET non è disattivata ancora - perché tou sono ancora il reindirizzamento a vBET in htaccess e ancora utilizzare le funzioni vbet in 2 file modificati di vBSEO..

Per prima cosa dobbiamo determinare non è colpa vBET. Assicurarsi che vBET è completamente dissabled. Se sì e problema si verifica ancora vBET allora non è la causa.

Stai usando vBSEO? Qual è lo stato in cui vBET è completamente disabilitata (in Admin CP + regole + htaccess revocare cambiamenti vBSEO)?

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Quando completamente disabilitata, come descritto in precedenza anche (ho ripristinato tutti i cambiamenti), poi tutto è tornato alla normalità.
    Sì, io uso VBSEO. Quando è possibile attivare questo ottengo l'errore "compressione", e la mia pagina del portale è una pagina vuota.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così - siamo sicuri ora che è legato al vBET. Il problema non è uno standard - quindi vorrei chiederti di altri mod che si sta utilizzando. Avete qualche mod per la compressione?

Suggerimento prossimo su pagina vuota - assicuratevi di aver installato i moduli PHP: CURL e iconv (http://www.vbenterprisetranslator.co...faq.html # post8)

Informi hai utilizzato traduzione link SEO? Hai aggiungere regole a vBET. Htaccess? Se sì - che cosa è il vostro URL del forum? - La usa sotto-directory nella URL (in tal caso le regole devono essere modificati come descritto nelle istruzioni)?

Si prega di fare copie di tutti i file che vi cambierà durante l'installazione e l'integrazione, e di installazione del prodotto intero nuovamente dal chiedere l'elemosina. Si prega di assicurarsi di istruzioni incolti con precisione. Se vuoi che l'installazione fatta per voi è possibile acquistare servizio di installazione a $ 30: http://www.vbenterprisetranslator.co...on-service.php

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

O uomo Jeez **********. ho intenzione di pagare per l'installazione ora. Voglio solo sapere prima quando questo sarà fatto per favore. Perché io non posso permettermi di avere il mio vuoto portale. Grazie per la vostra risposta rapida. Lo apprezzo.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di PM o dettagli di accesso posta in modo saremo in grado di fare in installazione.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •