Ok,

Im hanno alcuni seri problemi con l'installazione di questo mod.

Im non un principiante quando si tratta di installazione di mods e ho scritto mods personalizzate, ma questo ha qualcosa di rotto.

Ho seguito la guida più e leggere le FAQ, ma non riesco a capire perchè il mio sito non funziona più correttamente.

Ho installato il mod su cardshare.tv

Ho installato vBadvanced in radice
. Htaccess in / root reindirizzamento da non-www a www

Ho vBulletin installato in / forum

Im esecuzione anche vbseo sitemap &

Ho modificato il file e. Htaccess come richiesto, il sito poi semmed di lavorare,

però sono andato a vedere un filo e ottengo solo una pagina vuota.

Ho anche controllato solo andando a www ed ho ottenuto una pagina vuota.
Ho poi messo in. Htaccess modificato in root /. Htaccess

questa fisso la pagina bianca, però quando si fa clic tradurre, questo ha funzionato ma ha aggiunto l'url nel forum, anche se non rompere nulla, sembra solo un po 'strano?

Poi ho attivato i flag su forum, queste bella mostra su / forum, ma ho dovuto copiare la cartella immagini al mio / root e modificare le impostazioni personalizzate e di aggiungere manualmente il varible per questo per mostrare sulla pagina vbadvanced.

così come si può vedere im avere qualche problema.
Ho provato anche a disabilitare il plugin per ottenere il sito funziona correttamente, ma il suo sempre lo stesso così dovrò tornare indietro e annullare le mie modifiche.

Spero davvero che qualcuno possa fare luce su i miei problemi come ho sentito un sacco di cose positive di questo mod e vorrei veramente ottenere usarlo.