Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 24

Discussione: FAQ

  1. #1
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default FAQ

    Qui è la lista delle domande più frequenti. Troverete le risposte qui sotto.

    Come configurare il supporto per le API di traduzione di altri?
    Come funziona il supporto multilingue sta lavorando?
    Ciò che è richiesto per questo mod per funzionare?
    Dopo la traduzione ottengo pagina vuota - cosa c'è di sbagliato?
    Dopo la traduzione tutto il testo scompare - ciò che è sbagliato?
    Come controllare sto bloccato da fornitore di traduzioni?
    Ho: Fatal error: Cannot redeclare vbseo_thread_seotitle - perché?
    Dopo il forum intera installazione va giù, anche CP Admin - ciò che è sbagliato?
    Ho link traduzione SEO su, io uso vBSEO e la pagina principale non è la traduzione - che cosa è sbagliato?
    Cosa fare, di avere legami buone traduzioni di consenso SEO?
    Ho indicizzato le pagine da traduttore vecchio (con hl =) - Cosa fare?
    Ho indicizzato le pagine dal vecchio tipo di link (con language =) e vuole passare al link SEO - cosa fare?
    Come si fa a tornare alla lingua predefinita dopo aver fatto clic una bandiera?
    Ho gli avvisi in modalità provvisoria - cosa fare?
    Posso aggiungere pagine tradotte alla mappa del sito?
    Come tradurre pagine al di fuori della directory del forum?
    Ottengo il messaggio di posta elettronica su server MySQL è andato via questione. Cosa c'è di sbagliato?
    Ho langtitle nel mio url e non è tradotto, è un problema?
    L'URL comprende il accentati. E 'indicizzato da google?
    Come raggiungere i limiti di traduzione più lenti e pagare di meno per le traduzioni dalle API commerciale
    Testo non tradotto
    Traduzione parziale
    Cosa per avere URL di tradotto sotto le bandiere?
    Le bandiere non vengono visualizzati sul mobile in stile
    Ultima modifica di Marcin Kalak; 01-06-15 a 10:02.

  2. #2
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Ciò che è richiesto per questo mod per funzionare?

    - È necessario installarlo e configurarlo in modo appropriato (Si prega di leggere attentamente le descrizioni dei parametri)
    - È necessario aver installato CURL in php. Maggior parte dei server già ce l'hanno. Basta installare questo mod e se non funziona allora chiedi al tuo roba server per installare CURL. Nel frattempo è possibile disattivare o rimuovere le bandiere mod modo che gli utenti non saranno interessati. Se si ottiene pagina vuota per le pagine di traduzione (non influenzerà le pagine normale) significa che non hai installato CURL - basta installarlo
    - È necessario aver installato ICONV in php. Maggior parte dei server già ce l'hanno. Se non si verificherà un errore o una pagina vuota per le traduzioni.

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Dopo la traduzione ottengo pagina vuota - cosa c'è di sbagliato?

    Basta leggere risposta per la domanda precedente

    Inoltre è possibile controllare questa documentazione vBulletin su pagine bianche: http://www.vbulletin.com/docs/html/blank_pages
    Ancora - prima solo assicurarsi di avere tutto ciò che è necessario per vBET.
    Ultima modifica di vBET; 09-09-10 a 09:01.

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Dopo la traduzione tutto il testo scompare - ciò che è sbagliato?

    In tal caso si hanno 3 possibilità:
    1. Non hai le istruzioni di installazione maggese. È necessario configurare la lingua opzione Forum. È sufficiente configurare mod
    2. È possibile impostare sbagliato Google Traduttore chiave API - È impostato su un valore appropriato o rimuoverlo (non consigliato - appena impostato di conseguenza)
    3. Per qualche motivo è stato bloccato da Google


    L'ultimo ha bisogno di qualche chiarimento - come si può dire che è stato bloccato. Ecco manuale semplice come fare:
    http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728
    Ultima modifica di vBET; 14-03-10 a 01:48.

  5. #5
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Ho link traduzione SEO su, io uso vBSEO e la pagina principale non è la traduzione - che cosa è sbagliato?

    Assicuratevi che il vostro . Htaccess le regole vanno bene - soprattutto per i forum con sottodirectory nella URL.
    Ultima modifica di vBET; 19-02-10 a 05:49.

  6. #6
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Cosa fare, di avere legami buone traduzioni di consenso SEO?

    È necessario impostare l'opzione appropriata in CP Admin e modificare / creare file. Htaccess (NOTA: è possibile utilizzare collegamenti traduzione SEO anche senza vBSEO!)

    per gli utenti vBSEO vedere qui

    per gli utenti senza vBSEO
    -. Se non avete htaccess poi usa il valore di do-not-upload directory nel pacchetto mod - basta caricarlo nella directory del forum
    -Se hai il file. htaccess, quindi aggiungere uno di queste due regole (se si utilizza vB 'Mod Rewrite URL' quindi mettere quelle regole appena prima di vB):



    -BREVE REGOLE
    Più veloce e più efficiente, ma può essere utilizzato solo se siete NON usando il link con cioè parte 2-segni: yourforum.com/XY/

    Code:
    RewriteRule ^/?(..|zh-CN|zh-TW)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(..|zh-CN|zh-TW)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(..|zh-CN|zh-TW)/(.*)?$ $2?language=$1 [QSA]


    -REGOLE LUNGHE
    Può sempre da usato

    Code:
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|sq|ca|et|tl|gl|hi|id|lv|lt|mt|sl|uk|vi|cy|yi)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [QSA]
    Ultima modifica di r.dziadusz; 08-11-11 a 20:52.

  7. #7
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Ho indicizzato le pagine da traduttore vecchio (con hl =) - cosa fare?

    Basta impostare regola di riscrittura in . Htaccess - Google saprà che pagina hanno posto nuovo e lo reindex senza alcuna perdita
    Code:
    RewriteCond %{QUERY_STRING} (hl=)(zh-TW|zh-CN|..)$
    RewriteRule ^(.*)$ http://%{HTTP_HOST}/$1\?language=%2 [L,R=301]
    Ultima modifica di vBET; 09-10-09 a 18:30.

  8. #8
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Ho indicizzato le pagine dal vecchio tipo di collegamenti (con la lingua =) e si vuole passare alla SEO link-cosa fare?

    In primo luogo fare SEO link disponibile. Dopo di che aggiungere questa regola per . Htaccess (prima di vBET regole):
    Code:
    RewriteCond %{QUERY_STRING} (hl=|language=)(zh-TW|zh-CN|..)
    RewriteRule ^(.*)$ http://%{HTTP_HOST}/%2/$1? [L,R=301]
    Si noti che questa regola anche gestisce le redirezioni per i collegamenti da traduttore vecchio (con hl =)

    Queste regole può, non funzionano. In questa situazione per favore farci sapere, vi aiuteremo. Abbiamo riscriverà . Htaccess regole e adattarlo al tuo caso, per libero.
    Un esempio di come modificare . Htaccess File:modifiche nel file. htaccess, ma non dovete farlo da soli saremo lieti di rendere queste modifiche invece di voi!
    Ultima modifica di r.dziadusz; 14-10-11 a 09:47.

  9. #9
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Come si fa a tornare alla lingua predefinita dopo aver fatto clic una bandiera?

    Se è stata impostata l'opzione verifica, per poi tornare alla tua lingua di default è necessario semplicemente cliccare bandiera per la lingua di default

  10. #10
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default Ho gli avvisi in modalità provvisoria - cosa fare?

    Basta spegnere la modalità di risparmio - è deprecato in php e non è supportato nelle versioni future. Vedere qui per i dettagli:
    PHP: sicurezza e modalità provvisoria - Manuale

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •