Ciao
Ho notato che con vBET 4.2.1 e 4.0.2 vBulletin vBSEO PL4 e 3,5 Avvisi RC3 non vengono tradotti.
Si prega di consulenza
Starbug
Ciao
Ho notato che con vBET 4.2.1 e 4.0.2 vBulletin vBSEO PL4 e 3,5 Avvisi RC3 non vengono tradotti.
Si prega di consulenza
Starbug
Dovete girare su quelle traduzioni - è disabilitato per default per motivi di prestazioni (non tutti lo sta usando). Troverete apposita opzione nel vBET -> Misc Opzioni
Ci dispiace ma non sono stupido.
E 'su altrimenti non l'avrei segnalata come bug!
Vedere Patientenfragen.net - abbiamo le risposte
Nessuno suppone che uno qualsiasi dei nostri utenti è stupido E 'procedura standard per informare prima di possibilità di configurazione, perché l'utente potrebbe semplicemente perdere qualche configurazione o addirittura non cercano questo tipo. Sto aprendo nuovamente la questione e andare lì
Infatti è un bug, in quanto non è nemmeno ricodificato. Ci prenderemo cura su di esso presto
Tra l'altro - avete notato che avete rotto il layout in cima alla pagina per vedere tradotta e le bandiere scompaiono (non sono nemmeno in codice di uscita )?... Vedo che hai fatto alcune modifiche manuali modello - si prega di controllare non è a causa delle modifiche (corpo modello copia reale da qualche parte, tornare; controllo; rimetterlo).
Il layout non è rotto.
Hai visto una versione in cache nel corso di una risoluzione dei problemi del plugin ottimizzazione della cache APC
Provate ora a vedere se ancora vedere una rottura del layout plz
ps: La parte "stupido" che ho appena detto, perché semplicemente chiuso il bug report e si è trasferito, senza aspettare la mia risposta.
Si consiglia di attendere la risposta prima di dichiarare primi clienti attivi problemi risolti.
E 'scortese altrimenti
Ultima modifica di StarBuG; 08-04-10 a 16:25.
Una nota di più
Vorrei disabilitare: *. js nel file robots.txt
Avevo rimosso, ma che ha incluso per ora solo nel caso in cui questa è stata la causa del problema di traduzione (che non è).
Tuttavia, che causano problemi con la nuova versione fissa o posso includerlo nel mio robots.txt?
E non è ufficialmente supportato in originale Protocol ma google bot in grado di gestirlo.
E questo è ciò che conta
Destra - ora il layout è OK.
Grazie anche per il suggerimento sulla gestione delle problematiche. Si prega di notare che abbiamo sempre problemi di riaprire se risulta che in realtà non è risolto e che 'chiuso' è solo il prefisso - filo non è chiuso - si può ancora scrivere e dire che la questione non è ancora corretto. Mi dispiace se ti sei sentito a disagio per questo.