Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 24

Discussione: vBET 4.2.1 non si traduce vBSEO messaggi Javascript

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Exclamation vBET 4.2.1 non si traduce vBSEO messaggi Javascript

Ciao

Ho notato che con vBET 4.2.1 e 4.0.2 vBulletin vBSEO PL4 e 3,5 Avvisi RC3 non vengono tradotti.

Si prega di consulenza

Starbug

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Dovete girare su quelle traduzioni - è disabilitato per default per motivi di prestazioni (non tutti lo sta usando). Troverete apposita opzione nel vBET -> Misc Opzioni

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ci dispiace ma non sono stupido.

E 'su altrimenti non l'avrei segnalata come bug!

Vedere Patientenfragen.net - abbiamo le risposte

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Nessuno suppone che uno qualsiasi dei nostri utenti è stupido E 'procedura standard per informare prima di possibilità di configurazione, perché l'utente potrebbe semplicemente perdere qualche configurazione o addirittura non cercano questo tipo. Sto aprendo nuovamente la questione e andare lì

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Infatti è un bug, in quanto non è nemmeno ricodificato. Ci prenderemo cura su di esso presto

Tra l'altro - avete notato che avete rotto il layout in cima alla pagina per vedere tradotta e le bandiere scompaiono (non sono nemmeno in codice di uscita )?... Vedo che hai fatto alcune modifiche manuali modello - si prega di controllare non è a causa delle modifiche (corpo modello copia reale da qualche parte, tornare; controllo; rimetterlo).

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Il layout non è rotto.

Hai visto una versione in cache nel corso di una risoluzione dei problemi del plugin ottimizzazione della cache APC

Provate ora a vedere se ancora vedere una rottura del layout plz

ps: La parte "stupido" che ho appena detto, perché semplicemente chiuso il bug report e si è trasferito, senza aspettare la mia risposta.
    Si consiglia di attendere la risposta prima di dichiarare primi clienti attivi problemi risolti.
    E 'scortese altrimenti
    Ultima modifica di StarBuG; 08-04-10 a 16:25.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Una nota di più

Vorrei disabilitare: *. js nel file robots.txt

Avevo rimosso, ma che ha incluso per ora solo nel caso in cui questa è stata la causa del problema di traduzione (che non è).

Tuttavia, che causano problemi con la nuova versione fissa o posso includerlo nel mio robots.txt?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da StarBuG View Post
    Una nota di più

Vorrei disabilitare: *. js nel file robots.txt

Avevo rimosso, ma che ha incluso per ora solo nel caso in cui questa è stata la causa del problema di traduzione (che non è).

Tuttavia, che causano problemi con la nuova versione fissa o posso includerlo nel mio robots.txt?
    Sei sicuro che robots.txt sta usando la notazione * ...

In ogni caso contenuto di robots.txt non hanno alcun impatto sulla vBET.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

E non è ufficialmente supportato in originale Protocol ma google bot in grado di gestirlo.
    E questo è ciò che conta

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da StarBuG View Post
    Il layout non è rotto.

Hai visto una versione in cache nel corso di una risoluzione dei problemi del plugin ottimizzazione della cache APC

Provate ora a vedere se ancora vedere una rottura del layout plz

ps: La parte "stupido" che ho appena detto, perché semplicemente chiuso il bug report e si è trasferito, senza aspettare la mia risposta.
    Si consiglia di attendere la risposta prima di dichiarare primi clienti attivi problemi risolti.
    E 'scortese altrimenti
    Destra - ora il layout è OK.

Grazie anche per il suggerimento sulla gestione delle problematiche. Si prega di notare che abbiamo sempre problemi di riaprire se risulta che in realtà non è risolto e che 'chiuso' è solo il prefisso - filo non è chiuso - si può ancora scrivere e dire che la questione non è ancora corretto. Mi dispiace se ti sei sentito a disagio per questo.

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •