Ciao e prima di tutto mi scuso per il tempo di risposta. Potrebbe già essere disponibile, tuttavia, abbiamo testato la seguente soluzione:
1. In ogni caso fare una copia dei file da una directory vbet_translation_options
2. modifica tutti i file nella directory data-per la coppia di lingue, che non si desidera continuare a sostenere (ma ancora abilitata), anziché i nomi di API, immettere una stringa vuota, ad esempio:
sostituire il 'ar'=>'Google', su 'ar'=>'',
Se il vostro forum tutto in lingua originale è solo in polacco, è sufficiente, come si modificano valori nel file vbenterprisetranslator_from_pl.php.
Vi suggerisco provare prima su una coppia di una lingua particolare e vedere se funziona. Dovrebbe, perché BB con macchina può scegliere il cosiddetto "fittizio" traduttore, se c'è non disponibile (perché i limiti esauriti).
Si prega di tener presente che con questa configurazione, per la lingua scelta coppia vBET Scarica traduzioni dalla cache, ma non farà nuove traduzioni. Il risultato sarà il fatto che il testo non è tradotto verrà visualizzato nell'originale. E questo significa che la cosiddetta ' duplicazione dei contenuti '-quello che Google non piace.
Così si prega di considerare questa opzione...
Pertanto, se non si desidera disattivare completamente la lingua, in primo luogo può limitare i motori di traduzione (gli stessi file di configurazione). Lasciare libera-ha lasciato lui spiegare. Il più 'duplicazione dei contenuti' il peggio per l'indicizzazione in Google. Completamente disattiva il supporto della lingua risolve questo problema. Lasciare il supporto, ma senza tradurre motori, sarà la causa del problema. Così può qualcosa in mezzo-per quelle lingue che hanno supporto in altri motori, rimangono su free traduzioni (vi ricordo che Microsoft ha anche un'opzione gratuita), utilizzare soltanto la diga dove non c'è nessun altro sostegno, e dove sarebbe venuto alla 'duplicazione di contenuti' in assenza di qualsiasi ulteriori traduzioni, considerare, tuttavia, l'opzione per disattivare la lingua.
Se avete domande, non esitate a chiedere.