Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/class_postbit.php(294)

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/class_postbit.php(294)

This text was not translated, because it is originally in Italian Da quando mi hai aggiornato il vbet, ogni volta che rinomino una discussione mi da questo errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/class_postbit.php(294) : eval()'d code on line 27

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/class_postbit.php(294) : eval()'d code on line 27

Come lo risolvo?
    Grazie

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vi preghiamo di darci versione esatta di utilizzare vBET, vBulletin, vBSEO (se usato).

Inoltre si prega di dirci in quale direzione si sta rinominando la discussione e lo stai facendo su normale o alla pagina tradotta?

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian il vbet è l'ultima versione che mi hai installato tu e il vbseo è il 3.3.2.
    Da quell'errore quando rinomino una discussione in linguaggio originario e anche quando provo a spostare la discussione da una categoria ad un altra.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non riesco a riprodurre sul nostro forum quindi ho bisogno piccolo aiuto da parte mia

OK - Ho controllato source ed è causato da alcuni plug-in utilizzando il gancio "postbit_display_complete". vBET ha 2 plugin utilizzando questo gancio. Potete per favore determinare quali problemi si provoca sul tuo forum? Si può semplicemente farlo disabilitando uno e fa controllare problema esiste ancora. Se sì allora abilitare e disabilitare altro. Se esistono ancora, si provi con disabili stand. Se esiste ancora - allora molto probabilmente la colpa non è vBET - provate si disattiva vBET tutto e controllare.

Potrai disattivare il plugin Admin CP-> Plugins & Prodotti -> Plugin manager
    Potrai disattivare il mod tutto da Admin CP-> Plugins & Prodotti -> Gestione Prodotti

Per favore fatemi sapere i risultati. Se PM me accedere ai dettagli io lo controllo io

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian ho provato a disabilitare il vB Enterprise Translator e da lo stesso errore: però questo errore ha cominciato a darlo il giorno dopo che me lo hai installato.
    A chi posso chiedere allora per risolvere?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Capisco che vedete errore di partenza dopo vBET è installato. Ma come vedi vBET non ha nulla a che fare con essa, perché l'errore appare ancora quando vBET è disabilitata. Così anche qualche altra modifica doveva essere fatto sul tuo forum. Forse qualche altro mod è stato anche aggiunto, o qualche nuova configurazione.

In primo luogo si prega di determinare chi è colpevole. Quindi disabilitare uno per uno tutti i plugin che stanno lavorando con 'postbit_display_complete' gancio - ogni controllo orario si fa ancora errore. Quando si determina chi è colpevole allora si prega di contattare l'autore del mod che rende il disordine. Se avete ancora qualche domanda - si prega di chiedere

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian come faccio a capire quali sono i plugin che lavorano con postbit_display_complete ?
    grazie

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vai yo tua Admin CP -> Plugins & Prodotti -> Plugin manager e trovare ogni postbit_display_complete

Membro
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

This text was not translated, because it is originally in Italian bene, ne ho disattivato uno alla volta ed ho scoperto quale è che da problemi: è il "passiveVid - Showthread Replacement".
    Ma a cosa serve scusa?
    Lo tengo disattivato?
    Grazie

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Vai a autore di questo mod e gli chiedo cosa sta succedendo

Non posso essere responsabile di altri mod o sapere come stanno lavorando tutti i mods esistenti - spiace non posso fare di più e spero che il mio aiuto è stato abbastanza buono

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •