Vi preghiamo di darci versione esatta di utilizzare vBET, vBulletin, vBSEO (se usato).
Inoltre si prega di dirci in quale direzione si sta rinominando la discussione e lo stai facendo su normale o alla pagina tradotta?
Non riesco a riprodurre sul nostro forum quindi ho bisogno piccolo aiuto da parte mia
OK - Ho controllato source ed è causato da alcuni plug-in utilizzando il gancio "postbit_display_complete". vBET ha 2 plugin utilizzando questo gancio. Potete per favore determinare quali problemi si provoca sul tuo forum? Si può semplicemente farlo disabilitando uno e fa controllare problema esiste ancora. Se sì allora abilitare e disabilitare altro. Se esistono ancora, si provi con disabili stand. Se esiste ancora - allora molto probabilmente la colpa non è vBET - provate si disattiva vBET tutto e controllare.
Potrai disattivare il plugin Admin CP-> Plugins & Prodotti -> Plugin manager
Potrai disattivare il mod tutto da Admin CP-> Plugins & Prodotti -> Gestione Prodotti
Per favore fatemi sapere i risultati. Se PM me accedere ai dettagli io lo controllo io
Capisco che vedete errore di partenza dopo vBET è installato. Ma come vedi vBET non ha nulla a che fare con essa, perché l'errore appare ancora quando vBET è disabilitata. Così anche qualche altra modifica doveva essere fatto sul tuo forum. Forse qualche altro mod è stato anche aggiunto, o qualche nuova configurazione.
In primo luogo si prega di determinare chi è colpevole. Quindi disabilitare uno per uno tutti i plugin che stanno lavorando con 'postbit_display_complete' gancio - ogni controllo orario si fa ancora errore. Quando si determina chi è colpevole allora si prega di contattare l'autore del mod che rende il disordine. Se avete ancora qualche domanda - si prega di chiedere
Vai yo tua Admin CP -> Plugins & Prodotti -> Plugin manager e trovare ogni postbit_display_complete
Vai a autore di questo mod e gli chiedo cosa sta succedendo
Non posso essere responsabile di altri mod o sapere come stanno lavorando tutti i mods esistenti - spiace non posso fare di più e spero che il mio aiuto è stato abbastanza buono