Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 3 di 3

Discussione: Richiesta di aiuto

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
  1. #1
    Junior Member
    Data di registrazione
    Novembre 2014
    Messaggi
    8

    Default Richiesta di aiuto

    Ciao,

    Non proprio in vbulletin e come funziona il tutto, ma le istruzioni sembravano essere chiaro per vBETS così con la ver 4.x io ho provato a fare l'installazione.

    Ma non sembra tradurre a tutti, e se si fa clic su una qualsiasi delle bandiere si ottiene questo messaggio:

    PHP Attenzione: richiede (..../vbet_translation_options/vbenterprisetranslator_from_other.php): failed to open stream: No such file or directory in ..../includes/vbenterprisetranslator_class_translator.php on line 69

    Fatal error: require(): Failed opening required '/homepages/5/d379500424/htdocs/Forum/vbet_translation_options/vbenterprisetranslator_from_other.php' (include_path='.:/usr/lib/php5.6') in /homepages/5/d379500424/htdocs/Forum/includes/vbenterprisetranslator_class_translator.php on line 69

    Qualcuno mi può aiutare?

  2. #2
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Sono ben impostate tutte le opzioni in AdminCP- > vBET->? Si prega di assicurarsi di aver caricato tutti i file.

  3. #3
    Banned
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Messaggi
    481

    Default

    Nessuna risposta - considerato il problema non c'è più. Se non si prega di scrivere qui.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •