Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: vBET isue con Google API

Banned
    Data di registrazione
    Feb 2010

Default vBET isue con Google API

Ciao a tutti, io sono un amministratore di un sito che gestisce la versione gratuita del vBET2.3.8 recentemente il sito è stato bloccato da Google. Li ho contattati su questo problema e mi hanno detto che ho bisogno di aggiungere il parametro userip di fornire l'indirizzo IP dell'utente finale per conto del quale il server si effettua la richiesta API se voglio loro di sbloccare me.

Vorrei il vostro aiuto su questo tema, come ho davvero bisogno di risolvere questo problema, se non potete fare i cambiamenti reali almeno mi guida nella giusta direzione così ho potuto fare io stesso i cambiamenti che ho un po 'limitata capacità di programmazione php.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ho già la soluzione per esso per qualche tempo. Non ho fatto rilascio in versione gratuita, perché ne so userip è consigliata solo non è obbligatorio. Non ho tempo di rilasciare fatto ora, quindi si prega di seguire queste istruzioni:

1. file aperto / includes / vbenterprisetranslator_functions.php
    2. trovare funzione vbet_getTranslationURL ($ da, $ a)
    3. sostituire la funzione intera (non solo questa linea) da:
    Code:
      function vbet_getTranslationURL($from,$to) {
        global $vbulletin;

if ($vbulletin->options['vbenterprisetranslator_googleapikey']) {
          return 'http://ajax.googleapis.com/ajax/services/language/translate?v=1.0&format=html&langpair='.$from.'|'.$to.'&key='.$vbulletin->options['vbenterprisetranslator_googleapikey'].'&userip='.$_SERVER['REMOTE_ADDR'];    
        } else {
          return 'http://ajax.googleapis.com/ajax/services/language/translate?v=1.0&format=html&langpair='.$from.'|'.$to.'&userip='.$_SERVER['REMOTE_ADDR'];
        }  
      }
    Dopo che Google contatto. Vedo che dovremo rilasciare presto 2.3.x (tutte le altre versioni già lo hanno incluso come mi ricordo). Non c'è tempo oggi - ma probabilmente verrà rilasciato domani se non vuoi per le modifiche apportate da soli

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •