Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Gratuitamente i capitoli del libro "la guerra degli elementi," e la cover CONTEST!

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default Gratuitamente i capitoli del libro "la guerra degli elementi," e la cover CONTEST!

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text

Il libro è stato rilasciato. Recensioni e commenti sul libro "la guerra degli elementi. Risveglio terra: tormentato "
    Quote Originariamente inviata da moje-ukochane-czytadelka
    Questo è un must per ogni fan di fantascienza.

l'autore tutto il tempo mi ha tenuto in suspense e curiosità
    ...
    Non vedo l'ora quando sposto nuovamente a questo mondo
    Quote Originariamente inviata da Ewelina Kiełbasińska
    Vi consiglio un libro ho letto solo skoczyłam. È un ingegnoso, coinvolgente e intrigante

non mi aspettavo questo dopo fantasia
    Quote Originariamente inviata da szczere-recenzje.pl
    Se volete rompere completamente dalla realtà e per un paio di giorni buoni drenare dal mondo della magia, è una guerra degli elementi sono qualcosa per voi.
    ...
    ricorda un po ' di libri di Sapkowski, un po' di Tolkien e molto probabilmente il gioco di troni

Questo volume completo (primo lungometraggio del giovane autore) dovrebbe certamente essere sullo scaffale di chiunque non solo amante adolescente, in stile sul Medioevo terre, creature misteriose e duelli magici.
    Quote Originariamente inviata da zapiski-okularnicy.pl
    un libro che ha stimolato la mia immaginazione e curiosità. Il più immediatamente sięgnęłabym dopo un'altra parte.
    ...
    Sono impressionato con questa lettura. Non mi aspettavo che così coinvolgere me.
    ...
    Posso raccomandare a tutti gli appassionati di questo genere
    Quote Originariamente inviata da Globster na lubimyczytac.pl
    C'è una spietatezza trovata su Martin, un enorme mondo multi-dimensionale e una moltitudine di ala discussioni Erikson, o descrizioni dettagliate della battaglia che mi associare a Forgotten Realms.
    ...
    Stavo leggendo la tentazione spesso irresistibile di pagine przekartkowania per vedere cosa succede con il mio eroe preferito.
    ...
    un libro posso in buona coscienza raccomandare a tutti gli appassionati del genere
    Link alle recensioni/opinioni completa disponibile sul http://www.wydawnictwozywioly.pl/wpisy/recenzje-i-opinie/

Il contenuto originale del post:
    Siamo lieti di pubblicare un campione gratuito della prima parte della serie "guerra degli elementi," dal titolo "risveglio terra: tormentato" (158 pagine). Un Link ad un campione gratuito reperibile presso:
    https://www.facebook.com/wojny.zywiolow

Allo stesso tempo, annunciare un concorso per l'opera per la copertina del libro con un premio degno 1500zł. Termini e condizioni del concorso si trova nelle condizioni di utilizzo disponibile sulla fanpage "guerra degli elementi" (vedi link sopra).
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 13-06-15 a 22:37.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Concorso copertina risolta!

Con grande piacere vorrei annunciare che la competizione per l'immagine a coprire la prima parte della serie "guerra degli elementi" sotto il titolo "risveglio terra: tormentato" è stata risolta. Anche all'inizio del mese

Ha vinto il lavoro, a mio parere, un livello fenomenale, con un fantastico layout, prendendo in considerazione la necessità di distribuire tutti gli elementi tipici della copertura. È anche grande valore artistico, così come il lavoro di follow-up per il contenuto dei libri. Vincendo la voce concorso (così come tutte le altre opere presentate per il concorso) può essere visto qui:
    https://www.facebook.com/events/752897478115231

Mi congratulo con il vincitore del concorso e vi invito tutti a prestare attenzione al suo lavoro.

Vi ricordo che c'è ancora un campione gratuito sotto forma di 154 pagine della prima parte del libro (prologhi e i primi 2 capitoli). Un link ad un campione gratuito può essere trovato qui: https://www.facebook.com/wojny.zywiolow
    Original text

Junior Member
    Data di registrazione
    Dic 2014

Grazie per il campione gratuito, sarà uno sguardo al vincitore del lavoro.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Ora disponibile nelle librerie del libro

E per tutte il destino delle informazioni di rilevamento che copre il libro è già disponibile nelle librerie
    Sono ancora disponibili anche gratis 2 capitoli per scaricare fanpage: www.facebook.com/ wojny.zywiolow

La copertina finale:
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 12-12-14 a 07:53.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Quote Originariamente inviata da Ewelina Kiełbasińska (na fanpage)
    Vi consiglio un libro ho letto solo skoczyłam. È un ingegnoso, coinvolgente e intrigante La maggior parte cadde nella mia testa questo pezzo perché non mi aspetto questa fantasia: "... un... Il ladro della notte
    Una cosa davvero gode

Fonte: commentare la fanpage della guerra degli elementi
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Quote Originariamente inviata da szczere-recenzje.pl
    Se volete rompere completamente dalla realtà e per un paio di giorni buoni drenare dal mondo della magia, è una guerra degli elementi sono qualcosa per voi.

Questo vasto volume (primo lungometraggio del giovane autore) dovrebbe certamente essere sullo scaffale di chiunque non solo amante adolescente, in stile sul Medioevo terre, creature misteriose e duelli magici.
    Pełna recenzja dostępna na szczere-recenzje.pl/michal-podbielski-wojny-zywiolow-przebudzenie-ziemi-udreczeni/2822/
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Quote Originariamente inviata da moje-ukochane-czytadelka
    Questo è un must per ogni fan di fantascienza.
    ...
    l'autore tutto il tempo mi ha tenuto in suspense e curiosità
    ...
    Non vedo l'ora quando sposto nuovamente a questo mondo
    Pełna recenzja dostępna na moje-ukochane-czytadelka.blogspot.com/2015/02/242wojny-zywioow-przebudzenie-ziemi.htmlp
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Quote Originariamente inviata da zapiski-okularnicy.pl
    un libro che ha stimolato la mia immaginazione e curiosità. Il più immediatamente sięgnęłabym dopo un'altra parte.
    ...
    Sono impressionato con questa lettura. Non mi aspettavo che così coinvolgere me.
    ...
    Posso raccomandare a tutti gli appassionati di questo genere
    Pełna recenzja dostępna na www.zapiski-okularnicy.pl/2015/03/micha-podbielski-wojny-zywioow.html
    Original text

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Quote Originariamente inviata da Globster na lubimyczytac.pl
    C'è una spietatezza trovata su Martin, un enorme mondo multi-dimensionale e una moltitudine di ala discussioni Erikson, o descrizioni dettagliate della battaglia che mi associare a Forgotten Realms.
    ...
    Stavo leggendo la tentazione spesso irresistibile di pagine przekartkowania per vedere cosa succede con il mio eroe preferito.
    ...
    un libro posso in buona coscienza raccomandare a tutti gli appassionati del genere
    Pełna opinia dostępna na lubimyczytac.pl/ksiazka/242437/wojny-zywiolow-przebudzenie-ziemi-udreczeni/opinia/25012707
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 20-03-15 a 21:09.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Translated text
    Per coloro che sono interessati a poesia ****'autore della saga fantasy "guerra degli elementi"

Buona lettura
    Original text

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •