Per esempio, passare da site.com / es / thread-url.html a es.site.com / thread-url.html
Questo può essere di aiuto in qualsiasi strani effetti avversi sul dominio top SEO.
Per esempio, passare da site.com / es / thread-url.html a es.site.com / thread-url.html
Questo può essere di aiuto in qualsiasi strani effetti avversi sul dominio top SEO.
Dobbiamo controllare attentamente la possibilità di sostenere i sottodomini.
In questo momento vedo possibili problemi nell'URL di tracking funzionalità, che semplicemente ignora tutti gli URL assoluti che non sono a partire da URL forum descritto nella configurazione di vBulletin.
Anche vBSEO e Friendly URL può rendere alcuni problemi.
Infine come so sottodomini richiede configurazioni dal lato server.
Così in questo momento che dobbiamo prendere in esame, prima che noi saremo pronti a decidere vale la pena di andare per esso o non.
Grazie per considerare questa Michal, lo apprezzo. Mi rendo conto che ci sarebbero alcuni problemi da risolvere.
Io sto ancora aspettando che questa funzione questo permetterebbe di rendere tutto perfetto dal momento che google strumenti per i webmaster di considerare un sottodominio, così ho potuto avere una diversa velocità della ricerca per indicizzazione per ogni lingua