Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Supporto per i sottodomini

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Supporto per i sottodomini

Per esempio, passare da site.com / es / thread-url.html a es.site.com / thread-url.html

Questo può essere di aiuto in qualsiasi strani effetti avversi sul dominio top SEO.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Dobbiamo controllare attentamente la possibilità di sostenere i sottodomini.
    In questo momento vedo possibili problemi nell'URL di tracking funzionalità, che semplicemente ignora tutti gli URL assoluti che non sono a partire da URL forum descritto nella configurazione di vBulletin.
    Anche vBSEO e Friendly URL può rendere alcuni problemi.
    Infine come so sottodomini richiede configurazioni dal lato server.

Così in questo momento che dobbiamo prendere in esame, prima che noi saremo pronti a decidere vale la pena di andare per esso o non.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Grazie per considerare questa Michal, lo apprezzo. Mi rendo conto che ci sarebbero alcuni problemi da risolvere.

Membro
    Data di registrazione
    Mar 2010

Io sto ancora aspettando che questa funzione questo permetterebbe di rendere tutto perfetto dal momento che google strumenti per i webmaster di considerare un sottodominio, così ho potuto avere una diversa velocità della ricerca per indicizzazione per ogni lingua

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •