Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Forum link problema, ancora una volta

  1. #1
    Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    168

    Default Forum link problema, ancora una volta

    Dal momento che l'aggiornamento a 3.3.0, questo bug è ancora una volta succede: http://www.vbenterprisetranslator.co...failure-2.html

    La correzione siamo arrivati con le precedenti non funziona più

  2. #2
    Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    168

    Default

    Succede anche con i link alla nostra galleria fotografica degli utenti, così ho temporaneamente attivato il 'Sostituire' Links Forum 'con collegamenti diretti per gli URL di destinazione? 'Opzione vBSEO temporaneamente (questo mi spezza il contatore di visite).
    Ultima modifica di moman; 22-01-10 a 04:43.

  3. #3
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Sono state apportate modifiche manuali nel file e durante aggiornamento di ignorare che tornare a default. È per questo che ha smesso di funzionare.

    Ci dispiace, ma finché non sarà supportata ufficialmente si dovrà tenere manualmente. Così appena si prega di fatto i cambiamenti di nuovo e ti funzionerà di nuovo.

    Andrò a vedere più link che puntano su e verificherà la possibilità di sostenere in questa prossima release Darò la risposta c'è.

    EDIT:
    L'ho visto - prova usare l'opzione 'Ignora URL' nelle opzioni vBET principale - dovrebbe risolvere il problema e mantenere il vostro URL scelto di non monitorati dalla traduzione.
    Ultima modifica di vBET; 22-01-10 a 19:18.

  4. #4
    Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    168

    Default

    Grazie, userò l'opzione. Ho rifatto il cambio manuale e non era efficace, per cui mi limiterò a ignorare l'opzione URL.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •