Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: vbetflag-problema non risolto

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Default vbetflag-problema non risolto

Ancora ricevendo un sacco di link come questo nel mio serverlog:

66.249.65.7 - - [20/Jan/2010: 14:15:08 0100] "? GET / cs / sv / vbet_flag-/ sv / showthread.php t = 13307 HTTP/1.1" 404 491 "-" "Mozilla / 5.0 (compatible; Googlebot/2.1; + http://www.google.com/bot.html) "

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Così - ancora una volta aperta la caccia Speriamo che questa volta noi lo scoppio del tutto

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Potete per favore mi ricordano l'URL del forum?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

GOT IT! Ho finalmente riprodotto! Accade quando qualcuno aggiunge codice linguistico URL del linguaggio di default del forum. Ora sarà facile per correggerlo Speranza che ho l'ultima possibilità di avere questo bug In ogni caso - questo modo di averlo è corretto e saranno inclusi nella 3.3.1

Soluzione rapida per questo:
    1. aprire / includes / vbenterprisetranslator_functions_redirect.php
    2. trovare:
    PHP Code:
    if ($vbet_isActualIgnored) { 
    3. e sostituirla con:
    PHP Code:
    if ($vbet_isActualIgnored || $_GET['language'] == $vbulletin->options['vbenterprisetranslator_forumlanguage']) { 
    Domanda importante - ha rimosso il codice della tua lingua nel forum se integrato con Sitemap Generator?? Molto probabilmente è per questo che Google sta cercando di andare a tali collegamenti, perché non cambia vBET link per la lingua originale.

Ci prenderemo cura di reindirizzamento automatico nel caso in cui qualcuno aggiunge linguaggio forum per URL e si prende cura della tua generatore di integrazione sitemap - togliere da lì i codici di non lingue supportate e la tua lingua nel forum.
    Ultima modifica di vBET; 22-01-10 a 02:13.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •