Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Domande di acquisto / installazione

Banned
    Data di registrazione
    Maggio 2012

Default Domande di acquisto / installazione

Ciao, io sono abbastanza nuovo per vBulletin e mods, e così ho alcune domande.

Vorrei acquistare questo plugin/add-on, ma voglio per assicurarsi che è ancora attualmente supportato in pieno. Un mio amico ha acquistato questo per il suo sito, ma non ha ricevuto il codice di attivazione necessario per farlo funzionare. Ha anche provato a contattare il supporto più volte, ma non ha ricevuto alcun aiuto.

Mi piacerebbe per l'acquisto di questo, poiché questo è il miglior traduttore che ho visto, ma non desidero avere alcuna difficoltà di installazione. Io vorrei acquistare supporto per l'installazione con il componente aggiuntivo, così che è possibile installare per me con il codice necessario per l'attivazione.

Vorrei anche chiedere perché il mio amico può non essere sempre alcun supporto per il suo problema di attivazione? Egli non può trovare il suo codice e ha inviato via email più volte per ottenerlo. Ha anche cercato di rendere i messaggi di questo forum, ma i suoi messaggi non appaiono qui. Piacerebbe notevolmente ottenere questo plugin installato molto presto sul mio forum così la tua risposta è molto apprezzata.

Grazie.
    Fernando

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    Se si acquista il servizio di installazione faremo tutto instalation invece di voi -quindi non devi preoccuparti di instalation service.

Sul tuo problema amico. Facciamo tutto il sostegno solo dal nostro forum - e post di ogni nuovo utente devono essere moderati, così che lui non ha visto suo posto subito dopo lo ha scritto. Rispondiamo più presto ogni post.

Ecco dove situazioni simili ha happend thread (forse questo è il posto del tuo amico) FARE CLIC SU -come si può se abbiamo cercato di aiutare, ma non non c'è nessuna risposta da utente

Junior Member
    Data di registrazione
    Febbraio 2014

This text was not translated, because it is originally in Italian ciao, quanto tempo è necessario per voi per fare installazione e attivare il prodotto? a me occorrono solo 5 lingue, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese, per le altre lingue non siamo interessati al momento.
    Inoltre vi chiedo se effettuate anche voi l'attivazione API gratuiti, perchè noi non sappiamo come attivare questi prodotti.
    grazie

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da fernando View Post
    Vorrei acquistare questo plugin/add-on, ma voglio per assicurarsi che è ancora attualmente supportato in pieno. Un mio amico ha acquistato questo per il suo sito, ma non ha ricevuto il codice di attivazione necessario per farlo funzionare. Ha anche provato a contattare il supporto più volte, ma non ha ricevuto alcun aiuto.
    La storia che hai scritto è FALSO. Ed è facile da riconoscere per noi che sei stato tradito, perché il codice di attivazione (codice di licenza), è disponibile per ogni cliente sulla pagina di download, vicino al link per il download. Così il tuo amico era per vedere se ha scaricato il prodotto.
    Inoltre non è vero che nessuno dei vostri clienti non aiutano MAI. Abbiamo sempre risposta al post su questo forum e lo si può verificare da solo andando thread thread.

Tanto per chiarire - supporto VBET e forum di supporto.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Alex69 View Post
    This text was not translated, because it is originally in Italian ciao, quanto tempo è necessario per voi per fare installazione e attivare il prodotto? a me occorrono solo 5 lingue, inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese, per le altre lingue non siamo interessati al momento.
    Inoltre vi chiedo se effettuate anche voi l'attivazione API gratuiti, perchè noi non sappiamo come attivare questi prodotti.
    grazie
    L'installazione è banale - basta caricare il file sul server e product.xml da Admin CP. Ancora è necessario configurare vBET. Le opzioni sono descritte nel file readme.
    Ultima modifica di vBET; 11-03-14 a 12:41.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •