Ciao, io sono abbastanza nuovo per vBulletin e mods, e così ho alcune domande.
Vorrei acquistare questo plugin/add-on, ma voglio per assicurarsi che è ancora attualmente supportato in pieno. Un mio amico ha acquistato questo per il suo sito, ma non ha ricevuto il codice di attivazione necessario per farlo funzionare. Ha anche provato a contattare il supporto più volte, ma non ha ricevuto alcun aiuto.
Mi piacerebbe per l'acquisto di questo, poiché questo è il miglior traduttore che ho visto, ma non desidero avere alcuna difficoltà di installazione. Io vorrei acquistare supporto per l'installazione con il componente aggiuntivo, così che è possibile installare per me con il codice necessario per l'attivazione.
Vorrei anche chiedere perché il mio amico può non essere sempre alcun supporto per il suo problema di attivazione? Egli non può trovare il suo codice e ha inviato via email più volte per ottenerlo. Ha anche cercato di rendere i messaggi di questo forum, ma i suoi messaggi non appaiono qui. Piacerebbe notevolmente ottenere questo plugin installato molto presto sul mio forum così la tua risposta è molto apprezzata.
Grazie.
Fernando