Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 5 di 5

Discussione: Come disattivare le traduzioni bb e mantenere?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Come disattivare le traduzioni bb e mantenere?

Ciao qualcuno può dirmi come spegnere bb, ma tenere tutte le traduzioni, piuttosto che i posti di ripristino? Ho una cache di 2,6 Ghz 12MB server dedicato *** Ram e ancora il carico è elevato e a volte troppo, ho fatto tutto l'ottimizzando thats stato inviato intorno ma ha fatto poca differenza, l'unico modo per abbassarlo ora sarebbe quello di bloccare i motori di ricerca che naturalmente significherebbe la morte della nostra comunità.

Così, che cosa piacerebbe fare è tornare al solo usando vbseo ma mantenere tutte le traduzioni che ho finora. Potrebbe per favore qualcuno consigliare?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    BB non supporta non tradurre nuovi posti. Potete provare ad estendere la cache di raffica TTL, interesserà con minor uso di proces ma contenuti per gli ospiti non saranno Data.
    Ho fatto il test dell'ora di risposta da WebSitePulse.com e per pagina originale è: 1.018 e per translated(as guest) 1.151, quindi forse potremmo possiblie altro motivo di prendere in considerazione perché forum funziona così più lento.
    Ultima modifica di r.dziadusz; 15-04-12 a 12:49.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ciao Siamo spiacenti non sono stato torna a questa prima ma il più delle volte quando cerco tuo sito suo verso il basso.

Il mio sito non funziona lento, quello che sto dicendo è il carico è alta, sempre quando ho tradotto in uso, se vado indietro a vbseo come standard il carico scende, ho spostato di un sever che ora ha **** Ram e 3.2 Ghz processor (Quad Core).

Quello che chiedevo era, c'è comunque di interrompere vBet la traduzione di più, ma mantenere le traduzioni che sono già in cache e database in modo da la gente può ancora visitare www.mysite.com/fr/mythread_content.html e vedere la traduzione francese che ho già per esso.

Traducendo sta diventando troppo costosa, Microsoft e Google ora sono pagati traduzioni, non c'è troppo da Apertium e il carico del server. Questo perché, per ora io vorrei spegnere da tradurre ulteriormente ma ancora permettono agli utenti di visualizzare i contenuti già tradotti, ho capito che c'è ' non essere nuovi contenuti tradotti e le traduzioni saranno vecchie ma come contenuto di ciascuna tradotto post non cambia (gli utenti non possono modificare i loro messaggi) non c'è nessun problema.

Cordiali saluti,
    Simon

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Quello che chiedevo era, c'è comunque di interrompere vBet la traduzione di più, ma mantenere le traduzioni che sono già in cache e database in modo da la gente può ancora visitare www.mysite.com/fr/mythread_content.html e vedere la traduzione francese che ho già per esso.
    Non vi è nessuna di tali opzioni in vBET. Ma se solo si desidera smettere di tradurre i nuovi post senza cambiare forum-efficienza - solo rimuovere tutte le chiavi/login ecc dal tuo adminCP- > vBET -> Traduzione di fornitori

Membro
    Data di registrazione
    Ago 2012
    Posizione
    Atlanta

Provare il bilanciamento del carico...Utilizzare due server. Un CDN potrebbe aiutare troppo.

Plus minify e utilizzare programmi di memorizzazione nella cache per abilitare la cache del browser per una settimana.
    Opcode caching via memcache è l'opzione migliore, perché si può cloud server multipli insieme ma APC è un'altra buona opzione

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •