quando sono all'interno di un thread e fare clic su una lingua contenuti del mio thread non è stato tradotto, ma tutto il resto è?
Problema risolto
quando sono all'interno di un thread e fare clic su una lingua contenuti del mio thread non è stato tradotto, ma tutto il resto è?
Problema risolto
Ultima modifica di mario06; 27-12-11 a 11:28.
Non risolto, a volte si traduce il contenuto di filo e a volte si traduce solo il titolo del thread solo.
PS. perché ci vuole tanto tempo per il supporto?
Come potete vedere dall'immagine, tutto ciò che viene tradotta tranne il testo?!?
Ultima modifica di mario06; 28-12-11 a 05:15.
Ciao
Pleae legga che questo discussioni su tranlation parziale e testo non tradotto:
http://www.vbenterprisetranslator.co...html#post10876 e http://www.vbenterprisetranslator.co...html#post10970
E mai tradotto dall'inizio, penso che gli altri problemi (mio altri thread) dovrebbero essere risolti prima prima di giungere a questa decisione.
Test di api di Microsoft:
Partenza prova di traduzione per le traduzioni API di Microsoft
Risultati di test: "Benvenuti"
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 114.572265625
Naturalmente sto ricevendo un errore token come ho dichiarato il mio post di altri sulla mia prova Azure Microsoft:
A partire da test per Microsft Translation API da Azure
Token di piena:
{"errore": "invalid_request", "error_description": "ACS90011: manca il campo obbligatorio/u0027client_id/u0027. r/nTrace ID: 17e65ab5-5618-4277-ab3c-d9d3ac7a6368/r/nTimestamp: 2011-12-28 15:33:26Z"}
Ultima modifica di mario06; 28-12-11 a 16:33.
OK ti permette di iniziare con errore token
Contenuto non è ancora stato tradotto!!
Cordiali saluti
Ultima modifica di mario06; 09-01-12 a 07:59.
Ciao
Giusto, ora, come sappiamo che il vostro microsoft da azzurro non funziona perché della vostra versione di php, provare a disattivare Microsoft da Azure -appena lasciato entrambi i suoi vuoti di impostazioni.
Ecco il motivo per cui chiesto di farlo:
Bb provato ad utilizzare Microsoft da Azure ma mentre non ha funzionato, BB non ottiene un ricezione dati, quindi non poteva impostare come disattivato automaticamente. Se microsoft da azzurro non è impostato come disable bb cercherà di usare di nuovo.
EDIT:
Si prega anche dare un'occhiata a questo post:
click2
Ultima modifica di r.dziadusz; 10-01-12 a 21:56.
Microsoft è disattivato, ma il contenuto è ancora non essere tradotto solo il titolo?!?
Avrai accesso al mio ftp, può per favore check it out?
Cordiali saluti
Ultima modifica di mario06; 12-01-12 a 16:51.
OK verrà sfogliarlo attraverso:
L'impostazione di Microsft API(both of them-no just one by Azure) come disableb non farà anny diference.Microsoft è disattivato
Adesso faccio vuoto Chiave di Microsoft Comercial Translation API da Azure(BETA) e Segreto di Microsoft Comercial Translation API da Azure(BETA)
e sembra di lavorare, si prega di consultare:
http://www.all-unlock.com/showthread...99 & language = ja
Ultima modifica di r.dziadusz; 12-01-12 a 20:21.
Ho provato di nuovo e il contenuto non è stato tradotto, questo è quello che faccio - > clicco su un thread specifico (showthread) e si preme la lingua inglese, il risultato è che il titolo del thread nel post 1 viene tradotta in inglese, ma il contenuto rimane in lingua originale (non tradurre), anche se preme inglese della pagina indice poi vai a qualsiasi thread specifico contenuto non sarà tradotto ma solo il titolo.
PS. Se aggiorno bb, non ho il problema di icone invisibile nuovamente nell'archivio?
Grazie!
Ultima modifica di mario06; 13-01-12 a 10:49.