Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 13

Discussione: Ancora ottenere traduzioni vuoti

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Ancora ottenere traduzioni vuoti

Ciao, ho pensato che l'ultima versione di vBET era dovuto lasciare il testo originale, in caso di una traduzione non potrebbe essere fatto? sto ancora ricevendo traduzioni vuote Introduzione

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao
    BB più recenti è stato fatto in modo di non Visualizza la pagina di traduzione vuota.
    Nel link che mi hai dato vedo il testo non tradotto - non vuota, e se lo traduco in Germania sembra di lavorare
    Anche bb mostrerà solo testo originale se traduzione provider restituirà il limite di errore, ma se avete altri errori cioè male chiave si vedrà pagine vuote di traduzione.
    Per favore, se questo accadere eseguire test per i fornitori e mi mostra i risultati

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

La traduzione c'è se si fa clic sulla freccia per visualizzare il testo originale, ma solo vuoto nella casella, io ho il BB più recente installato.

EDIT: Ora è tradotto, ma hanno avuto alcuni di questi, soprattutto se il poster ha scelto il loro linguaggio post come non inglese ma poi pubblicato inglese il casella rimane vuoto, ma l'elenco a discesa per testo originale mostra il testo in englsh.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ero sotto l'impressione che se i limiti sono stati colpiti che il post avrebbe mostrato il testo originale, quindi non dovrei mai vedere una scatola in bianco dovrei sempre vedere la lingua originale?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Sì, se i limiti sono stati raggiunti non si dovrebbe mai vedere vuoto nulla, solo non tradotta testo.
    Impossibile favore:
    -mi mostra url esatto dove comparve l'errore
    -eseguire prova per vedere se il rquest alle traduzioni API è ok
    -Se tutto sembra essere ok, per favore controlla la configurazione
    -anche se questo non aiuta, si prega di provare a ricaricare tutti i file di BB - non reinstallare reupload appena prodotto tutti i file - > se non ci fossero eventuali modifiche aggiunta nel vostro file sarà necessario farlo di nuovo

Se questo non sarà utile sarà necessario controllare su luogo

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quando vedo accanto uno potrai puntare all'url, io non ho cambiato qualsiasi configurazione diverso da cache di ospite (accorciato il tempo come stavano ottenendo una vista che non ha avuto alcun stile css per qualche ragione quando il tempo della cache è lungo), io non ho cambiato tutti i file diversi da quelli istruiti in installion ReadMe.

Ho 3 tasti di API, Google V1, V2 di Google e Microsoft, ma davvero, se non funziona l'API dovrebbe agire come se non ci fosse stata alcuna traduzione e lasciare testo originale in luogo, in modo che l'API non sarà un problema.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ho 3 tasti di API, Google V1, V2 di Google e Microsoft, ma davvero, se non funziona l'API dovrebbe agire come se non ci fosse stata alcuna traduzione e lasciare testo originale in luogo, in modo che l'API non sarà un problema.

Ora dovremo aspettare fino a mostrarmi l'url - senza che questo è impossibile per me da indovinare quello che è successo
    Ultima modifica di r.dziadusz; 02-12-11 a 12:17.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ho installato l'ultima vBET e ancora ottenere spazi http://www.thecodecage.com/forumz/in...post1054992513 i limiti di API sono stati raggiunti ma vuoto titolo... ecc

Si prega di vedere foto!
    Hmmm 187 kb foto e non può mettile qui modo sono al mio sito:
    http://www.thecodecage.com/blanktitle.png
    http://www.thecodecage.com/nocontent.png

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Se sei sicuro che hai caricato tutti necessari file, upgrated bb prodotto in admincp, e ha fatto tutti i file edizioni correttamente (non c'è nessun extra edition necessari, solo quelli dopo l'inizio molto dell'utilizzo di BB)

Per essere sicuro di come appare, dovrò chceck esso sul posto, così potrebbero si prega PM i dati di accesso: ftp e admicp

In questo momento posso immaginare una possibile ragione:
    Uno della traduzione API che si utilizza è rotto - chiave di sbagliato, sbagliato qualcos'altro - don; t sapere ancora, e così, quando bb passare automaticamente su quello - rotto API, non ricevono transated testo o informazioni "limiti raggiunti", quindi non possono passare a fittizio traduttore = lasciare utranslated testo

Come ho detto: si prega di eseguire i test e mi mostra i risultati test

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ho un pm ha avuto l'effettivo test e i dettagli di accesso, io non sono nuovo all'esecuzione di forum e sicuramente hanno caricato e sovrascritti tutti i file e importati con sovrascrivere il prodotto, e come ho affermato limiti erano raggiunto ma ancora vuoto testo qui Josemaria

Altre modifiche sono state fatte in precedenza nel file vbseo e. htaccess.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •