Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 22

Discussione: Tutte le traduzioni ha smesso di funzionare - tutti i thread sono vuoti quando viene fatto clic su una bandiera

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Exclamation Tutte le traduzioni ha smesso di funzionare - tutti i thread sono vuoti quando viene fatto clic su una bandiera

Non ho fatto alcuna modifica. Io sono il vBulletin 3.6.8 con vBET3.4.1.

Ha fatto Google cambiare la sua traduzione API o qualcosa del genere?

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Ho appena aggiornato a BB 3.5.2 ora mia pagina di traduzione è completamente vuota. Che cosa mi manca?

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Ok. Ho ottenuto questo googletest.php in esecuzione. Sembra che io sto sospeso da Google

Test di traduzione partenza per Google API v1
    Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 566.118164062

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Il mio test di API Microsoft sembra buono. Mio BB non dovrebbe tradurre ancora con API di Microsoft?

A partire traduzione di prova di MS
    Risultati di test:  "Ciao"
    Prova di errore:
    Tempo di connessione (ms): 492.813964844

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ciao a tutti,
    Sì, si potrebbe ma la prova che vi ha fatto può essere fuorviante, perché prova traduzione solo in un secondo
    Per favore potrebbe verificare:
    -ha fatto si imposta
    AdminCP - > BB - > traduzione provider - > solo uso Google: NO
    -Hai aggiornato = caricare nuovamente la cartella caricare - una volta - > vbet_translation_options Se non ti prego, farlo

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Sì ho fatto ' uso Google solo: NO' e ha fatto caricare la cartella vbet_translation_options.

Ora, se clicco una bandiera, ottengo il seguente errore:

Fatal error: Call to undefined function save_settings() in /home/smera/public_html/forums/includes/vbenterprisetranslator_class_translator.php on line 28

Ricordo vagamente che ho cominciato sopra errore dopo che ho fatto alcune modifiche basati su raccomandazione di FAQ sulle prestazioni. Sento come esso potrebbe essere correlato a memoria cache o qualcosa del genere
    Ultima modifica di myandy99; 30-10-11 a 19:00. Motivo: ulteriori dettagli

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ha fatto si rimuovere o modificare qualsiasi file, (diversi da quelli per integrazione vbseo)
    Potreste per favore dirmi quali passi (di suggerimento di prestazioni FAQ) sono state fatte?
    Se non ti ricordi di ciò per favore PM me i dettagli di accesso lo controllerò sul vostro server

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

Ricordo che il problema si è verificato dopo aver cambiato la memoria Cache da nessuno a qualcosa. Ma ora anche se ho cambiato la Cache di memoria torna a 'None' il problema esiste ancora

Ha fatto non rimuovere o modificare qualsiasi file, (diversi da quelli per integrazione vbseo)
    Ultima modifica di myandy99; 01-11-11 a 13:22.

Junior Member
    Data di registrazione
    Luglio 2010

La linea del codice dove si verifica il fatale errore sembra essere il seguente. È possibile ottenere alcune risposte?

Code:
    save_settings(array ('vbet_provider_availability_'.$provider => $availability));

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Si errore viene visualizzato perché il sistema non riesce a trovare funzione save_settings quale è la funzione di vBulletin e dovrebbe essere in adminfunctions_options.php adesso non so perché non può essere trovato, si prega di riconsiderare ricaricare tutti vBet file, o si prega di PM me i dettagli di accesso e controllerò.
    È difficilmente possibile che questo errore è stato provocato modificando il valore della memoria Cache

Pagina 1 di 3 123 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •