Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 11

Discussione: Google API1 funziona non più API2 di Google

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Default Google API1 funziona non più API2 di Google

Text automatically translated from: German to: Italian
    Translated text
    Ciao,
    Io sono veramente molto incazzato.
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 19-10-11 a 16:36. Motivo: BBCode correzione

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Text automatically translated from: German to: Italian
    Translated text
    Super! Funziona ora anche qui questo tradurre correttamente!

Originale:
    Ciao,
    Io sono veramente molto incazzato.

Ho comprato 2 x BB me per molti soldi, finora che è andata relativamente bene, ora più sono tradotti con API1 eventuali posti e si può pagare API2 solo con carta di credito, possiedo ma nessuna carta di credito, come la maggior parte delle persone in Europa.

Come diavolo è possibile che ora torna a portare esecuzione?
    Original text

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Questa traduzione fa schifo.

Ho comprato 2 copie di BB fino ad ora, questo è molto denaro per me. Fino a qualche settimana e ' andata bene, ma ora non non c'è nessuna traduzione più, anche con API1, ho pensato bene installare API2 ma posso usarlo solo con carta di credito, qui in Europa nessuno ha carte di credito quindi non posso usare bb più, qualsiasi aiuto?

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Sappiamo - fa schifo che Google non è libero più. Credeteci - è molto importante per noi se non più grande (perché vendiamo bb) di avere traduzioni gratuite. Questo non è ancora a noi - spetta al terzo fornitori di traduzione.
    In questo momento è ancora possibile utilizzare Google v1 e API di Microsoft. Stand sono ancora liberi. Booth ha dei limiti. Ultima versione di BB ha anche fornitori di coda - così quando si raggiunge il limite in un provider, poi bb passa a un altro. Così è ancora possibile utilizzare traduzioni gratuite.
    Google v1 sarà chiuso 1° dicembre 2011.
    Microsoft Translation API è gratuito solo fino al marzo 2012.
    Aggiungeremo presto la possibilità di utilizzare pagato Microsoft Translation API (non controlliamo ancora come ci sono pagamenti - Sentitevi liberi di controllare).

Il problema a Google all'indirizzo - non possiamo fare nulla sui metodi di pagamenti in Google v2. Forse, se avranno abbastanza feedback aggiungeranno altre opzioni di pagamento.
    Personalmente ho qualcosa di ciò che gli atti come carta di credito, ma non posso fatto credito su di esso. Non ho idea come prende il nome, ma esterno che è stesso riconosciuto come carta di credito. Sto vivendo in Europa e conosco persone con carte di credito, quindi posso dire che quelli sono disponibili. Si prega di chiedere la Banca quali possibilità hai. È la zona che è fuori dal nostro controllo. Noi non possiamo cambiare modalità di pagamento di Google. Non possiamo dirvi quali possibilità che avete nella vostra banca.

Quindi in questo momento:
    -Si può ancora stare con traduzioni gratuite. Quelli hanno limiti.
    -Si può adottare metodi di pagamenti di Google v2. Se non si utilizza Google v1 che si consiglia di disabilitare la cache cleaner - non si desidera pagare più e più volte per la stessa traduzione.

Avete bisogno di più aiuto qui?

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Non ho bisogno una carta di credito quindi non acquisto uno solo per un servizio. API1 di Google non funziona più, dal settimane ora! Cercherò ora microsoft.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Va bene, Microsoft ha lavorato circa 10 minuti, ora non non c'è ancora nessuna traduzione. Se questo non è meglio fino a domani voglio un rimborso! (il mio primo!)

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Si prega di notare che la Microsoft ha dei limiti orari e mensili. Così se si è fermato a lavorare presto funzionerà ancora se non raggiungi il tuo limite mensile ancora

Secondo la licenza che è un accordo legale tra noi bb, sei responsabile per aver accesso alla traduzione fornitori - 3rd partiti sono fuori della nostra influenza. Quindi non importa perché voi non hanno accesso - non voglio pagare, si raggiunge il limite, il server sta bloccando richieste in uscita o qualsiasi altro motivo non è un motivo per la restituzione. Perché è lei che è responsabile di assicurare l'accesso al provider di traduzione. Ecco la parte dall'accordo di licenza:
    vBET sta utilizzando servizi di traduzione ESTERNA (traduzione Api). A partire dalla versione 4.4.0 e 3.5.0 vBET è in grado di utilizzare molti di traduzione Api (in realtà supportati: Google e Microsoft® Translation API). Deve essere permesso di utilizzo supportato traduzione API che si configura per essere utilizzato da vBET. Podbielski Michał semplice ti non dà alcun rimborso nel caso in cui se il tuo forum è bloccato/vietato o limitato in qualsiasi altro modo per uno qualsiasi dei servizi di traduzione utilizzati, anche nel caso se alcuni/tutti supportati traduzione servizi saranno chiuso. Se si desidera, è possibile controllare i nostri vBET 2.x versione gratuita, Servizio di Traduzione di Google è accessibile per il vostro forum prima dell'acquisto di vBET 3.x/4.x, ma è ancora avrà diritto ad alcun rimborso se l'accesso al forum per qualsiasi Servizi di Traduzione sarà limitato in alcun modo durante l'utilizzo di vBET 3.x/4.x. Podbieski Michał semplice non è responsabile in alcun modo per qualsiasi usati risultati di servizi di traduzione o la sua performance e accessibilità.
    Ed ecco il link al completo Licenza che è un accordo legale tra di noi. Così se chiederete per rimborso nel caso in cui quando voi personalmente concordato che sarà vostra responsabilità e non sarà un caso di restituzione, poi secondo a questo ciò che è stato concordato tra noi in licenza che non rimborseremo.

Abbiamo semplicemente non possiamo essere responsabili di 3 parti e la speranza che si capisce questo.
    Anche - una licenza è già scaduto, 2a è usati 4 mesi - come si può incolpare noi che Google apportare modifiche?... Credeteci - saremmo più felici se Google sarebbe ancora libero.

Questo argomento può essere anche utile per voi capire perché le API possono lavorare di volta in volta: http://www.vbenterprisetranslator.co...html#post10869 (fondamentalmente si raggiunge il limite - troverete qualche dettaglio in più ci).

Avete bisogno di più aiuto qui?

PS.
    Citato parte della licenza verrà modificato in un minuto - noi stiamo chiudendo versioni gratis bb perché sarà chiuso Google Translation API v1 - quindi non non c'è alcun senso parlare gratis bb versione 2. x in licenza se non esiste più. Dettagli delle modifiche in licenza saranno descritti in annunci.
    Ultima modifica di vBET; 19-10-11 a 19:33.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2011

Quote Originariamente inviata da wowglider.de View Post
    Va bene, Microsoft ha lavorato circa 10 minuti, ora non non c'è ancora nessuna traduzione. Se questo non è meglio fino a domani voglio un rimborso! (il mio primo!)
    Benvenuti nel mio mondo: P

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da techanalyst View Post
    Benvenuti nel mio mondo: P
    Benvenuti nel mondo Microsoft Translation API: P

I limiti non sono fino a BB - loro limiti sono solo fino a Microsoft. Google Translation API v2 consente di impostare i proprio limiti.

Membro
    Data di registrazione
    Ottobre 2011

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Benvenuti nel mondo Microsoft Translation API: P

I limiti non sono fino a BB - loro limiti sono solo fino a Microsoft. Google Translation API v2 consente di impostare i proprio limiti.
    Ragionevolmente vero come voi non controllo dei terzi, ma sarebbe rimuovere "Traduzioni gratuite" da descrizione del prodotto, oppure in meno parola esso come "Traduzioni gratuite limitata".

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •