Sono stato in esecuzione il traduttore per qualche tempo, ho recentemente rinnovato la mia licenza. Esecuzione di vb3.8.3.
Questo pomeriggio, il mio sito ha iniziato a morire ogni pochi minuti. Il problema è stato mio php processi, php-fpm, sono state morendo e non tornare. Dopo aver controllato il file di log di php-fpm, ho trovato che era che chiude ogni processo con un errore. Ho disabilitato bb e il sistema cominciato a correre molto bene e rimase in questo modo. Poi ho pensato che io dovrei cancellare tutte le cache, che ho fatto, BB riattivato e lo stesso risultato. Il sistema appena iniziato a morire. A questo punto ho pensato che così posso aggiornare, così ho scaricato l'ultima versione di stasera ed eseguito l'aggiornamento.
Ho controllato la configurazione e ha dovuto rechoose le lingue che ho tradotto. Fuori delle 6 lingue che traduco normalmente, solo una bandiera è apparso anche se tutti i 6 sono stati selezionati nel config. Miei processi php-fpm anche iniziato a morire di nuovo.
Nulla è cambiato il mio fine a causare questo oggi, ha appena deciso di smettere di lavorare.
Eventuali pensieri o suggerimenti? Come è ora, io non posso attivarlo senza uccidere il mio sito.