Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 6 123 ... ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 58

Discussione: Come rimuovere il codice vbet lingua

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Exclamation Come rimuovere il codice vbet lingua

Ho disinstallato bb, ma non è stato rimosso il codice della lingua [lang = x], etc I don't want to have to go through hundreds of pages to remove them manually so did I miss a step? Can the code be removed without having to go through every single thread/post?

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Adesso la disinstallazione di vBET non pulire il BBcode, si prega di notare che le pagine in lingua straniera soggiorno in questa lingua, così hai perso gli utenti dopo la rimozione vBET, inoltre sarà molto difficile da leggere untranslated i post, quindi, forse, la soluzione migliore è quella di cancellare i post.
    Ma se volete solo eliminare "[lang = x"ecc io posso codice per voi un robot-pulitore entro la fine della settimana

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Che cosa ho bisogno di pulizia è gli URL... L'url per i thread che erano inviato da qualcuno che aveva una lingua straniera, imposta nel loro profilo ancora stanno mostrando [langtitle = x] [/ langtitle] come posso risolvere che?

Io se sbarazzare di [lang = x], [/ lang], [notranslate] ecc utilizzando vb censura. Ho disperatamente bisogno di aiuto con gli URL però...

Eccone uno:.xxxxx.com/forum/f23/ [langtitle=fr]insigne-vrai-ou-faux-[-langtitle]-5565/

Come faccio a uscire la spazzatura e trasformare in:

http://www.xxxxx.com/forum/F23/Dinsi...-ou-faux-5565/
    Ultima modifica di vBET; 11-10-11 a 00:40. Motivo: BBCode correctoin

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Ci dispiace, ma ho bisogno di urtare questo...

Inoltre, reindirizzando i link ora ridondanti nell'indice di Google a pagine di lingua straniera sul mio forum?
    Ultima modifica di norku; 05-10-11 a 21:11.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come scritto Radek - prepareremo per voi robot (script PHP) che rimuoverà tutte lang, langtitle e notranslate BBCodes. Questo fatto e fornito a voi in questa settimana.

Se avete langtitle in URL significa che langtitle compreso nel titolo del thread. Semplicemente cambiare il titolo del thread e rimuoverlo. In luoghi che sono importanti e non possono attendere prego appena modificarlo manualmente. In altri luoghi si prega di attendere per lo script.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Ciao a tutti,

Perché non si avvertono persone che il codice bb bb non è rimosso quando si disinstalla? Perché non avete già lo strumento se sapete che questo accade? Apprezzo l'assistenza, ma vorrei un po ' di disinstallare completamente e non attendere la settimana mentre gli URL non corretti di Google indici...

Che cosa circa il redirect per /da, /de, /es ecc thread che Google ha già indicizzato?
    Ultima modifica di norku; 05-10-11 a 14:12.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao a tutti,

La risposta per stand tua domanda è - perché era veramente raro per disinstallare BB quando è veramente necessario e utilizzato. Noi avevamo chiedere una volta prima di questi strumenti, ma l'utente ha deciso di rimanere con il BB e solo la sintonizzati in modo appropriato.

Inoltre non possiamo farlo nel codice di disinstallazione - disinstallare non può essere potenzialmente dannosi. Che cosa avete bisogno richiederà un backup del database in caso di eventuali problemi.

Inoltre tieni presente che se hai disabled bb poi Google non indicizzerà URL non corretto, perché tali non vengono visualizzati.

Per già indicizzato - basta creare regole di redirezione che reindirizzeranno tutti tali richieste torna a quella originale. Utilizzare questo (per favore prova quelli):
    Code:
    #RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ / [L,QSA]
    #RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ /$2 [L,QSA]
    Aggiungi il tuo forum directory. se si hanno problemi a dare a noi il tuo vBET regole e vi invio cambiato. O, in altre parole, queste sono le prime 2 vBET regole dove si dovrebbe rimuovere vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1 & reindirizzate =

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Le regole di riscrittura non funzionano. Ogni volta che viene chiamata una vecchio bb pagina genera un 404.

Ho installato in /forum vb

htaccess è nella public_html

PHP Code:
    RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ / [L,QSA]
    RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ /$[L,QSA

Tutte le notizie sullo strumento di rimozione del codice BB?
    Ultima modifica di norku; 06-10-11 a 09:59.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Elenco dei forum aggiunto nel posto sbagliato, utilizzare questo:
    Code:
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ /forum/ [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ /forum/$2 [L,QSA]
    #just comment to see whole 2nd rule
    Ma questo supponiamo di non essere nella public_html solo nell'elenco dei forum. Modo migliore è - basta utilizzare regole che aveva prima e modificare quelle. Se non avete qualsiasi, quindi dovremo trovare quella giusta. Utilizzare questo nella vostra directory forum prima. Se si desidera utilizzarlo nella directory principale, quindi controllare prima senza ulteriori /forum
    Ultima modifica di vBET; 06-10-11 a 11:43.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Tutto ha funzionato bene con htaccess in / quando avevo installato bb. Sì, ho provato il mio vecchie regole prima ma vengono ignorate. Non posso ottenere le regole per lavorare in entrambi /forum o /. Potevo solo lasciare le cose come sono e guarda palificazioni 404 dopo 404 in strumenti per i Webmaster di Google, ma io preferirei un redirect pulito.

Volete dare un'occhiata? Posso PM ti admin / ftp accesso.
    Ultima modifica di norku; 06-10-11 a 13:32.

Pagina 1 di 6 123 ... ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •