Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 4 FirstPrima 1234 ScorsoLast
Risultati 11 a 20 di 40

Discussione: Traduzione temi principali

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

I mento l'ultima versione di vbet 3.x per vb3.x Vbet 3,5 relase

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

potrei ma questo è una beta ed è stato di non dare sostegno per essa e che è anche non va bene per me

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

-Si prega di fare questo test per tutte le API si utilizza-http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Io quando ho finito di ottimizzare il mio database, sto solo usando API V1 come ho solo vBET 3.4.1 installato.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quote Originariamente inviata da r.dziadusz View Post
    -Si prega di fare questo test per tutte le API si utilizza-http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728
    Ok ho eseguito il test e ottenuto questo
    A partire traduzione di prova G API V1
    Risultato del test: {"responseData": {"translatedText": "powitanie"}, "responseDetails": null, "responseStatus": 200}
    Prova di errore:

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ho anche altri aspetti, la vbenterprisetranslatot.php sta usando tutto il mio tempo cpu, controllare qui di seguito:
    Pid ************ Priorità del proprietario della CPU% Comando% Memoria
    12493 (Trace) (Kill) thecodec 0 - 104 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12496 (Trace) (Kill) thecodec 0-72,0 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12495 (Trace) (Kill) thecodec 0-67,0 - 0,5 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12492 (Trace) (Kill) thecodec 0-42,0 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12490 (Trace) (Kill) thecodec 0-23,5 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    12484 (Trace) (Kill) thecodec 0-11,7 - 0,6 / usr / bin / php / home / thecodec / public_html / forumz / vbenterprisetranslator_seo.php
    20732 (Trace) (Kill) mysql 0 - 1.8 - 6.2 / usr / sbin / mysqld - basedir = / - datadir = / var / lib / mysql - user = mysql - pid-file = / var / lib / mysql / server.thecodecage.com.pid - skip-esterno-bloccaggio -

Ho 4 cpu e sta uccidendo il mio sito ora che posso ottenere traduzioni!, Ho disabilitato la metà delle traduzioni e hanno ancora il problema!

Qualcuno può aiutare?
    Ultima modifica di Simon Lloyd; 01-10-11 a 19:29.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ho aggiornato alla versione beta per cercare di risolvere i miei problemi, ma sembra che non ricevo le traduzioni da Microsoft?

Ecco il risultato del test Micorsoft:
    A partire traduzione di prova di MS
    Risultato del test: ï »¿" InvalidOperationException:: ID = 3641.V2_Json.Translate.365033CA "
    Prova di errore:
    Il tempo di connessione (ms): 237,756103516
    Ho doppio chaecked ho l'ID MS corretta!
    Ultima modifica di Simon Lloyd; 01-10-11 a 20:56.

Membro
    Data di registrazione
    Agosto 2011
    Posizione
    http://harleyforum.se

Quote Originariamente inviata da Simon Lloyd View Post
    Salve, Ho bisogno di qualche aiuto urgente, trovo oggi che alcuni dei titoli filo mancano, ma se cambio lingue appaiono (a volte), controlla qui http: / / www .thecodecage.com/forumz/microsoft- foglio excel funzioni /] Microsoft Funzioni del foglio di lavoro Excel si vedrà lotsof antipasti discussioni nomi ma non i titoli filo (e forse uno o due), ora cambiare la lingua dico greco vedrete i titoli filo, passare a un'altra lingua e di alcuni titoli se ne sono andati e alcuni rimangono?!

Qualcuno può aiutare per favore?
    Hanno esattamente la stessa cosa .. paio di giorni fa ha iniziato. (Libera versione 2.4.4)

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Simon Lloyd View Post
    Salve, Ho bisogno di qualche aiuto urgente, trovo oggi che alcuni dei titoli filo mancano, ma se cambio lingue appaiono (a volte), controllare qui Microsoft Excel Foglio di lavoro Funzioni vedrete lotsof antipasti discussioni nomi ma non i titoli filo (e forse uno o due), ora le lingue cambiano dire in greco vedrete i titoli filo, passare a un'altra lingua ed alcuni titoli sono andati e alcuni restano?!

Qualcuno può aiutare per favore?

È possibile controllare i dettagli sulla tua effettiva traduzione di Google utilizzando googletest - vedi qui per i dettagli: http://www.vbenterprisetranslator.co....html#post1728

Pagina 2 di 4 FirstPrima 1234 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •