Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 10 di 10

Discussione: Fa opere e traduzione

Membro
    Data di registrazione
    Nov 2010

Default Lavori di traduzione e non

Ecco cosa succede.

Ho impostato la mia lingua predefinita olandese.
    Ho impostato il sito per la lingua olandese e faccio un post in olandese.
    Questo messaggio viene visualizzato correttamente.
    Quando si passa la lingua inglese (di default il mio sito), la traduzione in inglese funziona bene e la tekst originale olandese si presenta bene pure.
    Tuttavia, quando passo il sito indietro olandese, il testo originale non viene visualizzata correttamente.

Per esempio, mi è entrato questo in olandese:
    Nog een andere prova, hopelijk gaat het nu wel goed.

Ma ora sta mostrando questo quando la visualizzazione del sito in olandese:
    Nog EEN-Andere Testen, hopelijk gaat nu WEL Het Goed.

Quando ho tornare alla lingua inglese, tutto si presenta bene di nuovo, tra il testo originale olandese.

Check out questa discussione: Sito traduttore
    Ultima modifica di Wulf; 05-08-11 a 05:20.

Membro
    Data di registrazione
    Nov 2010

Un altro problema è con i caratteri strani quando si passa ad alcune altre lingue. Per esempio, questo è quello che ottiene quando scelgo:

Francese: Un Autre Regard de test, j 'espa ¨ re Que C'EST correcte.
    Svedese: ETT Annat test, FÃ ¶ rhoppningsvis DET Ã ¤ r Okej.

Membro
    Data di registrazione
    Nov 2010

Ci scusiamo per il titolo del thread strano. Per qualche ragione, si è cercato di tradurre quando ho postato.

Ho disinstallato e reinstallato tutto, ma ancora oggi gli stessi risultati. Per qualche ragione, quando torno alla lingua non inglese, sembra che vuole tradurre il testo originale di nuovo nella propria lingua.

Il mio set di caratteri HTML è ISO-8859-1 e ho fatto tutti i forum e le modifiche vBSEO come spiegato nel file readme.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Wulf View Post
    Ecco cosa succede.

Ho impostato la mia lingua predefinita olandese.
    Ho impostato il sito per la lingua olandese e faccio un post in olandese.
    Questo messaggio viene visualizzato correttamente.
    Quando si passa la lingua inglese (di default il mio sito), la traduzione in inglese funziona bene e la tekst originale olandese si presenta bene pure.
    Tuttavia, quando passo il sito indietro olandese, il testo originale non viene visualizzata correttamente.

Per esempio, mi è entrato questo in olandese:
    Nog een andere prova, hopelijk gaat het nu wel goed.

Ma ora sta mostrando questo quando la visualizzazione del sito in olandese:
    Nog EEN-Andere Testen, hopelijk gaat nu WEL Het Goed.

Quando ho tornare alla lingua inglese, tutto si presenta bene di nuovo, tra il testo originale olandese.

Check out questa discussione: Sito traduttore
    Sembra che hanno tradotto il testo in cui non è necessario (è per questo che cambia). In primo luogo - si prega di controllare hai modelli vBET non è cambiata. 2 - il link che hai non funziona. Si prega di fornire esempio di lavoro.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Wulf View Post
    Un altro problema è con i caratteri strani quando si passa ad alcune altre lingue. Per esempio, questo è quello che ottiene quando scelgo:

Francese: Un Autre Regard de test, j 'espa ¨ re Que C'EST correcte.
    Svedese: ETT Annat test, FÃ ¶ rhoppningsvis DET Ã ¤ r Okej.
    Si prega di tenere un tema per thread. Altrimenti non sarà in grado di gestirlo. Plese aperto nuovo thread per questo.

PS.
    Sembra che è il doppio ricodificato. Questo può essere correlato a quello precedente.

NOTA:
    Verifica hai qualche plugin che rimuove i commenti HTML. Sembra che fare - stand tuoi problemi assomiglia commenti vBET qualcosa rimosso (non tradurre di nuovo e di non ri-codificare di nuovo). Così il vostro stand problemi spariranno quando si spegne stripping commenti HTML.

Informi ha aiutato

Membro
    Data di registrazione
    Nov 2010

Come si trova il plugin che rimuove commenti HTML? Abbiamo un paio di plugin sul nostro sito, ma non sai da dove cominciare.

Ci dispiace, cancellato l'esempio precedente lavoro. Ho aggiunto di nuovo e può essere trovato qui: (Nederlands) Sito vertaler

Ho anche attivato polacco quindi sentitevi liberi di provare voi stessi.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

vbseo ha facoltà di rimuovere i commenti html - se si utilizza vbseo è buon punto di partenza.

A guardare ad esempio sono quasi sicuro che si tratta di commenti html - come ti ho visto provato anche sul nostro forum e non poteva riprodurre il problema. Si prega di trovare proprio quello che sta tagliando i tuoi commenti html fuori e disattivare questa funzionalità.
    Ultima modifica di vBET; 06-08-11 a 10:49.

Membro
    Data di registrazione
    Nov 2010

Grazie, ho bisogno di passare attraverso il mmods sul mio sito e inizierà a wwith vBSEO.

Ho trovato questo thread che affronta lo stesso problema. Tuttavia, non ho vB4: Supercharged sul mio sito.
    http://www.vbenterprisetranslator.co...r-problem.html

Membro
    Data di registrazione
    Nov 2010

Pulizia del codice HTML?
    Selezionare 'Sì' per rimuovere inutili spazi bianchi e commenti HTML dal codice sorgente delle pagine del forum. Questo aumenta la C2C (Contenuto di codice) il rapporto e riduce le dimensioni della pagina, con un aumento netto di prestazioni e riduzione di larghezza di banda richiesta.
    NOTA: Se i commenti (o tag HTML) all'interno delle pagine non sono chiusi correttamente con i loro tag corrispondenti fine, questa opzione potrebbe causare delle pagine da visualizzare in modo errato. Assicurarsi che i modelli contengono errori gratuiti tag HTML e codice.
    Si consiglia di includere questo nel file readme con le istruzioni di installazione. E al momento non è menzionato per modificare le impostazioni vBSEO.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Buona idea - sto aggiungendo in istruzioni integrazione proprio ora! Grazie

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •